:rotlf: :rotlf: :rotlf: il fatto è che non ci sono problemi di connessione telefonica, mentre internet ha sempre problemi ;)
RICORDA-->>:)SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS:)<<--RICORDA
inviato dal mio Galaxy S4 GT-i9500 con Tapatalk 2 HD
Visualizzazione stampabile
WeChat: messaggi, chat di gruppo, walkie talkie, walkie talkie di gruppo, chiamate e videochiamate, emoticon e possibilità di scambiarsi immagini, video e posizione. Possibilità di estenderlo con altre funzionalità. In italiano, completamente gratuito e privo pubblicità!
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Grazie "D4xel" per avermi segnalato l'applicazione. Ho aggiornato subito il topic (:
P.S. Mi sto stupendo di quanti aggiornamenti sto facendo grazie a voi che rispondete. (: <3
Scusate una cosa ma con talk è possibile inviare immagini o solo con g+messenger? Ho cercato nel forum ma nessuno da informazioni dettagliate a riguardo
Edit: ho Android 4.2.2 al momento
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Skype!
Oltre ovviamente ai messaggi, puoi inviare files, puoi fare chiamate/videochiamate, puoi fare chat di gruppo, le emoticon sono carine xD e ovviamente è gratuito :)
"Cippoz89" con entrambi è possibili inviare immagini (: "Frankie333" Aggiorno subito con il tuo suggerimento. (: Buon pomeriggio a tutti!
Se vi interessa qui c'è un modo di come pagare Whatsapp con il credito telefonico. DEVI avere i root ed essere vodafone:
https://www.androidiani.com/forum/sa...fone-root.html
Per ora questo metodo sembra funzionare solo per vodafone.. Speriamo che al più presto esca per altri operatori!
Scusate ma nn si puo collegare un contatto ad un contatto google messanger? Mi risulta solo la email ma nn dá icone come per facebook
Inviato dal mio GT-I9070
"allaboutme" spiegati meglio così che posso aiutarti, non ho capito il tuo problema. (:
Nei contatti so possono collegaro gli altri contatti di app come facebook o whatsapp cosi quando swlezioni quel contatto e fai invia messaggio ti esce su quale app vorresti contattarlo
Inviato dal mio GT-I9070