CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto scelta primo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto scelta primo android

    Salve a tutti gli utenti di questo forum.
    Premetto di essere nuovo e di non sapere se sto scrivendo nella sezione giusta,anche perchè non mi sono mai iscritto ad un forum.
    Comunque passando alla causa che mi ha spinto ad iscrivermi qui,io ho un vecchio n78(mi ha sempre dato belle soddisfazioni)e vorrei cambiarlo con uno smartphone di ultima generazione possibilmente android_(mi sono informato sui forum e credo sia il s.o. adatto alle mie esigenze).
    Le mie esigenze imprescindibili nella scelta del nuovo cellulare sono sicuramente l'ottimo comparto telefonico(audio chiamate e ricezione),navigazione web che sia la più veloce possibile e possibilità di usare il telefono come navigatore(non mi interessa assolutamente la fotocamera e i video).Dopo mesi di forum e ricerche la mia attenzione è caduta su 3 terminali,ma non so davvero quale scegliere e chiedo aiuto a voi che sarete sicuramente molto più esperti di me,per aiutarmi a risolvere questo dubbio amletico,considerando che non voglio spendere più di 400/450 al max:
    -HTC Desire(bianco con froyo 2.2,l'ho visto a 449);
    -Samsung Galaxy S(449 in un negozio di mia conoscenza);
    -Acer Liquid Metal(399 da mediaworld).
    Io da ignorante in materia propendo per l'acer non fosse altro per il prezzo e l'alta velocità in navigazione,oltre alla potenza del terminale...ma se qualcuno di voi mi aiutasse a sciogliere i miei dubbi gliene sarei davvero grato...grazie in anticipo.
    Ultima modifica di sonofliberty; 08-12-10 alle 12:27

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy