Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraTog
Beh, questo è un aspetto da non sottovalutare...certo 800 euro sono tanti, ma preferirei spendere 800 euro e tenere il telefono 5 anni piuttosto che spenderne 300 e tenerlo un anno...
Aspetta, finché devi dire che ti deve durare due anni ci sta, se si rompe la garanzia te lo ripara, ma non fare progetti a così largo spettro. 5 anni sono tanti e potresti anche spendere 800 euro e poi ti si rompe al terzo anno (con tutti gli scongiuri del caso).
Il supporto software più longevo lo danno solo sui top gamma, quindi in ogni caso si arriva a spendere oltre 300 euro, se vuoi qualcosa di economico e comunque durevole puoi puntare agli ex top gamma come s2.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
FraTog
Beh, questo è un aspetto da non sottovalutare...certo 800 euro sono tanti, ma preferirei spendere 800 euro e tenere il telefono 5 anni piuttosto che spenderne 300 e tenerlo un anno...
5 anni? ma 5 anni per uno smartphone sono come se tuo nonno avesse comprato un frigorifero quando aveva 30anni e adesso tu lo stessi usando ancora!
La vita media, per motivi tecnologici, di uno Smartphone è di due anni, poi è immancabilmente superato, gia al secondo anno trovi terminali che costano la metà e sono migliori, fatto salve aziende che tongono artificiosamente alto il costo del loro, pur superato, terminale.
Puoi fare 2 max 3 anni ma oltre hai solo un mattoncino utile a risolvere il problema di un tavolo con una gamba più corta. :D
-
Non sono affatto d'accordo, dipende da cosa ci devi fare con un cellulare, i miei genitori stanno benissimo con un vqcchio Nokia di 30 euro.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
FraTog
Ciao a tutti, sto decidendo se dar retta alla tecnologia e finalmente anche io passare ad uno Smart Phone! Fino ad oggi conservo ancora il mitico Nokia, senza WIFI, a colori, ma senza alcuna funzionalità speciale che non sia quella di telefonare e mandare SMS! Tutti mi dicono che è un passo "pericoloso", perché una volta fatto non tornerai più indietro...ma alla fine, è davvero così indispensabile questo Smart Phone??
grazieeee!
È il nokia 2230 classic per caso?
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4
-
Quote:
SPAstef
È il nokia 2230 classic per caso?
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4
A che pro questa domanda?