Visualizzazione stampabile
-
numeri GRANDI!!
è possibile visualizzare i numeri di telefono o le e-mail in un carattere più GRANDE?? ... diciamo leggibile anche per uno un po' ciecato come me che a volte non si ritrova gli occhiali appresso?
a volte mi ritrovo a dover chiamre dei numeri della rubrica da telefono fisso e fare grande fatica a leggere i "numerini" di android o_O
(per la cronaca ho un lg optimus one)
grazie a tutti
dep
-
Per le email non ce problema basta che imposti nelle preferenze la dimensione dei caratteri grande
Per la rubrica invece non ce la funzione di settings dei caratteri purtroppo,e un opzione fondamentale che su android ancora purtroppo non ce
-
beh.. tutto ciò è "grottesco"...
sono passato ad uno smartphone direttamente da un samsung di vecchissima generazione, ma diavolo, lì se volevo c'era la funzione che mi incollava in caratteri GIGANTI il numero che volevo comporre.
Non capisco come questi geni si possano perdere dei dettagli così importanti.:'(
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
depakin
beh.. tutto ciò è "grottesco"...
sono passato ad uno smartphone direttamente da un samsung di vecchissima generazione, ma diavolo, lì se volevo c'era la funzione che mi incollava in caratteri GIGANTI il numero che volevo comporre.
Non capisco come questi geni si possano perdere dei dettagli così importanti.:'(
Grazie
Alla peggio prova questa app che e l unica in grado al momento di ingrandire totalmente i font di sistema ma richiede root .La trovi nel market ma non e free
Font Size for root
-
ok. ma pensavo a qualcosa di più immediato ;)
grazie cmq!
dep
-
su spare parts puoi impostare la dimensione dei caratteri, prova a vedere se risolvi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviocross
su spare parts puoi impostare la dimensione dei caratteri, prova a vedere se risolvi ;)
Anche no... magari fosse cosi semplice
Cambia i font solo a spareparts
E una lacuna di android quella dei font di sistema purtroppo
-
hai ragione ho provato adesso, su spare parts dice dimensioni caratteri globali, ma dev'esserci qualcosa che non va visto che appena uscito resetta i caratteri di default, infatti se riapri spare parts ti ritrovi di nuovo la dimensione normale.