CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Vodafone IDEOS o lg optimuns one quale prendere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Vodafone IDEOS o lg optimuns one quale prendere

ciao a tutti esito tra i due,come fra poco uscirà la nuova versione di android sul lg e non credo che l'ideos potrà essere aggiornato non so quale prendere
    val la pena per il doppio di prezzo ma con un migliore processor....(anche se tutti i due sono considerato lowcost e a parte la qualità del video) , mi piace smanettare e avere la possibilità di fare o di poter fare , il resto e secondario .. Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

per quello che offre l'optimus one, a quel prezzo vedi se trovi qualcosa di usato.....oppure risparmi e prendi l'ideos a 99€ però con le limitazioni che ha...anche l'optimus one cmq ha caratteristiche di fascia quasi bassa...
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

grazie della risposta cmq : So che sono tutti i due di fascia bassa e solo per avere un android usarlo e divertimi un può , ma devono funzionare lo stesso per esempio sul ideo non so se google (maps5) offline sarà possibile ?
    non chiedo certe le prestazione si uno smartfone da + 500 euro

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

se vuoi un compromesso su cui puoi smanettare molto di più ti posso consigliare il mio magic tim, condizioni estetiche pari al nuovo...
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Tra i due l'lg è meglio sicuro: avrà gingerbread (anche perché dopo il pessimo linkme LG ha tutti gli occhi puntati contro, e soprattutto tutti i clienti pronti a criticare! Ora muovono un po' il culo ), ha una risoluzione maggiore, un processore migliore (di poco...) e ancora, la fotocamera con autofocus (senza autofocus per esempio non puoi usare i barcode)...
    però tieni conto che il vodafone ideos è un pessimo telefono ma costa 99 euro contro i 230 del lg optimus one.
    Insomma, fatti due calcoli
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano L'avatar di Supergiox

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se vuoi spendere 100€ (minimo) cerca qualcosa di usato,
    Se non ti fidi dell'usato e cerchi uno smartphone nuovo prendi l'optimus...

Te lo dico sia perchè un mese fà avevo anche io il tuo stesso dubbio (poi ho preso l'Optimus e sono molto soddisfatto), sia perchè l'ideos potrebbe darti una brutta impressione di android a causa dei suoi limiti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele5800 Visualizza il messaggio
    se vuoi un compromesso su cui puoi smanettare molto di più ti posso consigliare il mio magic tim, condizioni estetiche pari al nuovo...
    il tuo magic puo essere aggiornato a gingerbread ? e il vendi a quanto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il mio problema e appunto di determinare di quanto e "pessimo" o meglio "limitato" di confronto al lg optimus e un che e limitato, per esempio l'indicazione la lettura dei barcode e uno punto molto interessante, la possibilità del aggiornamento al gingerbread . per via di usare google maps offline
    Sull' usato non ho idee quale scegliere quale consigliate.
    grazie delle vs risposte che mi sono già state utile per iniziare a farmi un idea

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da philto Visualizza il messaggio
    il mio problema e appunto di determinare di quanto e "pessimo" o meglio "limitato" di confronto al lg optimus e un che e limitato, per esempio l'indicazione la lettura dei barcode e uno punto molto interessante, la possibilità del aggiornamento al gingerbread . per via di usare google maps offline
    Sull' usato non ho idee quale scegliere quale consigliate.
    grazie delle vs risposte che mi sono già state utile per iniziare a farmi un idea
    L' Ideos è limitato solo per quanto riguarda l' Hardware, non eccezionale, ma è un ottimo telefono per il prezzo a cui viene venduto. E lo dico da possessore di Optimus One, l' Ideos l' ho provato e per quel poco mi è sembrato un grandissimo affare per 99 euro.
    Certo, poi dipende dalle tue esigenze. Io con l' O1 non ho ancora trovato una cosa che non possa fare, ha la risoluzione standard per le app Android ed è fluidissimo con un launcher alternativo. Con Ideos saresti limitato per la risoluzione non eccelsa.
    Trai le tue conclusioni in base a questo ragionamento.
    Voglio un telefono che basti per telefonare, messaggiare, stare un po' su internet e usare qualche piccola app aggiuntiva, senza pretese? Prendo IDEOS.
    Voglio un telefono che oltre a fare questo mi permetta di godere al 100% delle potenzialità di Android? Prendo L' O1.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie del consiglio è il punto decisivo non volendo spendere + di 500 per un divertimento ma L'01 e abbastanza potente ??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio