android.process.acore e passaggio a Froyo
Ciao a tutti!
Ho un Htc Legend con SO Android 2.1. Da diverso tempo a questa parte ricevo puntualmente questo errore "android.process.acore", ma dal momento che da stamattina è diventato una costante e non mi permette di accedere alla rubrica, né di comporre chiamate, ho deciso di agire :O
Sapete come posso risolvere questo problema? Leggendo in internet ho letto di diverse persone che consigliano di disabilitare l'auto-orientamento (cosa che a me non è funzionata) o di resettare il cellulare, altra ipotesi spiacevole dal momento che non vorrei perdere tutti i miei contatti della rubrica. :(
Volevo chiedervi: secondo voi si risolve questo problema passando alla 2.2 (Froyo)? Sennò come posso fare?
In entrambi i casi penso inoltre che sarò costretto a formattare il cellulare, vuoi per installare il nuovo SO, vuoi per seguire il consiglio d'altri... come posso fare a non perdere tutti i miei contatti, dal momento che non posso accedere alla rubrica? rimangono salvati in una qualche sottocartella dalla quale li posso passare sul pc e poi ricollocarli nello stesso posto subito dopo averlo formattato?
Scusate se sono stato lungo ma sono piuttosto disperato! Guardando in internet non trovo una via d'uscita! Grazie per ogni aiuto!!! :)