Visualizzazione stampabile
-
problema account google
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un clone del samsung galaxy s3 e ho subito notato un grave difetto: in account e sincronizzazione non è presente l'account google, di conseguenza non posso utilizzare il play store di google. Quanlcuno di voi sa se è possibile aggiungere in qualche modo l account d google?
-
Hai provato a aprire il Google play che di dice ??? Di solito la prima volta che apri store vuole la email
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
sul cellulare c'è il play store in cinese, io quindi ho installato l'apk del play store in italiano, comunque su entrambi quando ti chiede di aggiungere un account google, se clicchi su ok si chiude il play store e non succede più niente. in account e sincronizzazione cliccando su aggiungi account parte la procedura di creazione account di exchange e non di google. ho provato anche ad installare l'apk di gmail e la installa correttamente, però quando clicchi su l'icona d gml fa una schermata bianca e s chiude immediatamente. nel cellulare inoltre è installato un altro play store che si chiama 1mobile market, in questo c'è la possibilità d aggiungere l'account google, però quando clicco sul tasto aggiungi account google parte una schermata bianca e non succede niente. ecco credo di aver detto tutto...
-
Alla fine ho deciso di rimandare il telefono al rivenditore, visto che oltre a questo problema ne aveva anche altri, forse fra un mesetto me lo rimanderà uno nuovo, nel frattempo mi consolo con un blaupunkt c215 che mi hanno regalato, non sarà il massimo, ma fa tutto quello che mi serve :)
ringrazio cmq salv9 (ho cliccaato anche su thanks ovviamente :-$ )per aver provato ad aiutarmi in questa battaglia persa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobferro
Alla fine ho deciso di rimandare il telefono al rivenditore, visto che oltre a questo problema ne aveva anche altri, forse fra un mesetto me lo rimanderà uno nuovo, nel frattempo mi consolo con un blaupunkt c215 che mi hanno regalato, non sarà il massimo, ma fa tutto quello che mi serve :)
ringrazio cmq salv9 (ho cliccaato anche su thanks ovviamente :-$ )per aver provato ad aiutarmi in questa battaglia persa :D
Grazie ma non si scrive srile messaggi