CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Display flessibili...e se un giorno si unissero ai Google Glass?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Display flessibili...e se un giorno si unissero ai Google Glass?

    Ieri guardando una videorecensione sui Google Glass mi è venuta un'idea. E se i display flessibili si unissero a questi futuristici occhiali? Mi spiego. Adesso per usufruire delle funzioni dei Google Glass si devono indossare, appunto, degli occhiali però se in un futuro costruissero solo un aggeggio che si porta sull'orecchio e che all'occorrenza faccia uscire un piccolo schermo flessibile che va a finire avanti ad uno dei due occhi oppure avanti ad entrambi? Si avrebbero le funzioni dei Google Glass senza dover avere sempre gli occhiali. Spero di vedere presto questa fusione Voi che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ieri guardando una videorecensione sui Google Glass mi è venuta un'idea. E se i display flessibili si unissero a questi futuristici occhiali? Mi spiego. Adesso per usufruire delle funzioni dei Google Glass si devono indossare, appunto, degli occhiali però se in un futuro costruissero solo un aggeggio che si porta sull'orecchio e che all'occorrenza faccia uscire un piccolo schermo flessibile che va a finire avanti ad uno dei due occhi oppure avanti ad entrambi? Si avrebbero le funzioni dei Google Glass senza dover avere sempre gli occhiali. Spero di vedere presto questa fusione Voi che ne pensate?
    Molto futuristica come pensata, ma ha poco a che fare con i display flessibili che sono, appunto, display che possono essere "leggermente" piegati (a mo' di foglio di plastica, per capirci).
    Un cambio di forma di quel tipo ricorda molto ciò su cui lavorava Nokia ( vedi progetto Morph), ma se continuiamo di questo passo arriva prima il device che trasmette direttamente le informazioni al cervello .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy