Un amico mi ha chiesto di postare questa richiesta.
Smartphone con queste caratteristiche:
1. aggiornabile a Ginger
2. tastiera fisica
3. prezzo max 350 euro
Avete qualche consiglio?
grazie a tutti![]()
Un amico mi ha chiesto di postare questa richiesta.
Smartphone con queste caratteristiche:
1. aggiornabile a Ginger
2. tastiera fisica
3. prezzo max 350 euro
Avete qualche consiglio?
grazie a tutti![]()
i terminali migliori sono il desire z e milestone 2 credo, di seconda mano a 350 li prendi (se li trovi)
Io sconsiglierei il milestone 2. Milestone 1 docet: motorola non sembra intenzionata ad aggiornare i telefoni in europa (e se lo fa, lo fa come mesi e mesi di ritardo...) e il bootloader impedisce comunque di usare rom cucinate.
E poi il telefono non è particolarmente potente.
Il desire z gingerbread lo avrà praticamente di sicuro, è uno smartphone di punta di htc, ricordiamoci che il desire fu uno dei primi ad avere froyo.
La tastiera funziona come si deve nessun problema nemmeno con il meccanismo a z (se non ti viene un telefono difettato, e in quel caso te lo sostituiscono)
Per il prezzo potrebbe essere un problema (ma non sottovalutiamo il mercato dell'usato, e non dimentichiamo che acquistando il g2 dall'america si risparmiano 150 euro tondi tondi)
Dovendo parlare di telefoni più economici sono guai. Il milestone gingerbread non se ne parla nemmeno. Il flipout pure. Altri non me ne vengono in mente!
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.