Preferite Il Magic bianco o quello nero ?
Visualizzazione stampabile
Preferite Il Magic bianco o quello nero ?
Nero, non perché è stiloso, ma perchè... join dark side, we have cookies
sempre e solo nero.
anche perchè col lavoro che faccio, diventerebbe comunque nero :D
il ruttamà :D
commercio rottami metallici, rameottoneacciaioalluminio.
smistiamo, spezziamo, trasportiamo, distruggiamo.
oltre a essere un buon allenamento, è anche un buon modo per sfogarsi.
peccato che quando torno a casa, sono nero da sbatter via :D
giusto per dirne una, lo schermo del mio primo iphone (antigraffio e anche per davvero) è pieno di graffi a causa tutte le polveri dei metalli quando vengono tagliate col flessibile.
per il 3g invece ho preso questa custodia: http://www.iphonefreak.com/wp-conten...4/otterbox.jpg
poco elegante, ma almeno è protetto XD
edit: che poi ne sto cercando una simile anche per il G1
Fico .. Quasi quasi vengo anchio a lavorare li.. Cosi mi rimetto pure in forma :)
ahahahhahah
se ti faccio vedere il lavoro che c'è da fare, ti vien voglia di scappare, io ci sto già pensando, a scappare intendo ... magari nella mia olanda O.o
allora forse prenderei il g1 bianco :D
io lo voglio bianco stavolta! ho già avuto il diamond nero lucido, e a meno di pulirlo ogni 3 secondi, è inguardabile da quante impronte si vedono!
ps: a meno che non sia nero satinato eheh : P
beh io dico bianco...e aggiungerei un nuovo sondaggio da fare!!!
htc magic preso in italia con vodafone e camera da 3.2 mpx oppure preso dalla t-mobile americana con camera da 5mpx???? (magari risparmiando anche qualche cosa)
lol cell_net.. aspettiamo di vedere prima cosa costa in usa.. Dubito che costerà tanto meno ...
hai ragione...però facendo una considerazione se con le spese di spedizione ecc. arrivo a spendere la stessa cifra che spenderei in italia non capisco perchè devo avere la camera meno performante (anche se poi non lo uso praticamente mai ma è più un fatto di principio)
bè non posso che votare bianco... il nero non fa per android...
Ho votato il nero solo per il problema alla tastiera del bianco, tutto qui :)
che problema ha la tastiera? questione di contrasto?
Probabilmente gufastian si è sbagliato con il Dream :P
NERO. Il bianco lascialo ai mela_users(che in realtà sono "used" ma non lo sanno.. :P)
cell net ti trovo da tutte le parti;), scq per mè il nero e più elegante:)
io voto nero, snellisce!
Mi sembra che il magic nero stia prendendo piede :)
è una scelta difficile, bisognerebbe vederli dal vivo.
Solitamente sono contro al 'bianco' che ultimamente fa figo, ma dalle foto il magic lo prenderei bianco!
Il nero aiuta a nascondere la sporcizia, anzi a dir la verità il color meglio sarebbe il grigio :P
voto nero solo se opaco... ho il Trinity black e le impronte digitali sono troppo vistose.... :p
bianco senza ombra di dubbio.... :)
..sicuramente bianco!.. ;)
Nero e sempre solo nero l'unica cosa che ho preso bianca è il macbook (solo perché nero costava 300€ in più)
bianco bianco:)
bianco.....
ma sarà difficile rinunciare a quella sottiletta di samsung... mm
beh voto bianco perchè ho il vodafone......
è bello, elegante e sa di moderno......
ci vorrebbe un magic metalizzato e uno in carbonio!!!!!!!!!!!
Which is the very good movie in 2009? Please help!Thank you.
A me il Magic piace più bianco, non ho dubbi.
Sarei molto più indeciso per quel che riguarda l'Hero...
COME NERO!!!!! Ma se il negoziante m'ha detto che esisteva solo bianco?!?!?!?
Poco male, bianco piace di piu' alle donne :p:p:p;););)
A me il magic piace tanto bianco perchè le ditate non si notano e poi perchè ne ho uno bianco
E' un periodaccio con i colori: ho appena finito una recensione di uno smartphone che m'hanno mandato con la cover ... rosa ... o_O (per fare delle prove in strada sono andato in giro con lo smartphone smembrato per evitare la vergogna di farmi vedere con un coso di quel colore ... )
Il magic per uso personale che ho preso in questi giorni è di colore bianco perchè nero non c'era ...
Insomma mi sento un po', come dire, leggermente disgustato in questo periodo con questi colori da "femmine" .. roftl
Spero di riavere indietro dall'assistenza il mio caxxutissimo, minaccioso e corazzato Milestone duro e puro molto presto ( il Magic lo mollo alle manine della mia ragazza, lì starà a suo agio di sicuro) ... :cool:
Bianco! Rigorosamente
Nero fa nerd ma che ditate!
Bianco fa iUser vero.. però fa anche moderno, vero anche questo..
mmm... blu scuro no? magari esistono le "cover" (-.- fa troppo nokia sto termine) diciamo sciassì intercambiabili?
Deyan