Visualizzazione stampabile
-
Consigliatemi!
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio relativo al telefono da comprare....vengo da anni di Symbian con diversi telefoni (6600, 5800 xpress music e altri) ma ora ho voglia di cambiare sia sistema operativo che anche applicazioni.
Inizialmente mi ero indirizzato verso un Htc Desire HD ma l'uscita del Nexus S mi ha molto attirato; ma vedo poi che anche Samsung e LG puntano forte su Android....sono quindi un pò in crisi.
Che faccio?
Htc Desire HD
Nexus S (chissà quanto ci sarà da attendere=
altro (Samsung? LG?)
Attendo consigli speranzoso.
Ah....per avere una buona connessione ad internet, che compagnia mi consigliate: Wind (a cui appartengo di già), Vodafone o Tim?
Grazie mille davvero!!!
:cool:
-
aspetta una settimana per vedere cosa fanno uscire le case a febbraio, per internet vodafone ti dissangua ( ce l'ho io), però il resto non è molto meglio...
io ho il samsung galaxy e mi trovo benissimo, e trovi molti usati se vuoi risparmiare
-
ciao ragazzi,
mi sto apprestanto a comprare il mio primo smartphone e come potete immaginare avrei bisogno di qualche consiglio.
La mia unica vera necessità(ed è anche il motivo dell'acquisto)è che tale smartphone abbia la possibilità di utlizzare senza problemi Skype!! in quanto per motivi personali ne ho assoluto bisogno dovendo chiamare spesso all'estero.
Non potendomi permettere un Galaxy S da 500Eur volevo sapere se smartphone più economici possono esser lo stesso efficienti per la mia necessità(vedi il nuovo smartphone Samsung Corby 5500 con Android 2.1 Hdspa 7,2...)
Grazie in anticipo!!
-
ci stanno pure gli skype phone da 7€ roftl
cmq i più economici sono l'ideos, corby, lg optimus one, il san francisco... credo che non ci siano problemi con skype
-
Anche il samsung galaxy mi attira ma molti amici che hanno android hanno preferito andare sull'Htc...però la differenza di prezzo mi potrebbe convincere facilmente.
Ma consigli il galaxy o il galaxy s?
Per risparmiare non andrebbe bene un htc wildfire?
-
boh il wildfire secondo me è troppo vecchio, a quel punto prendi l'ideos a 99€
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibano
Ma consigli il galaxy o il galaxy s?
li ho tutti e due... il galaxy s è tutta un'altra storia!! è il top di gamma...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Android ti porta inevitabilmente a smanettare e quindi a volere sempre il top!
Quindi lascia perdere galaxy e galaxy lite.
Semmai prendi il galaxy S.
Oppure un telefono nuovo l'acer liquid metal ne parlano bene...
Di LG diffiderei....
L'ideos invece sembra un ottimo acquisto....
-
Guarda il desire hd non mi convince ma il samsung galaxy s si è una bomba(Io ho questo) e poi il nexus s non è altro che il galaxy s con il flash prodotto dalla samsung per google e quindi anche per questo penso che il galaxy s avrà per un bel pò aggiornamenti sicuri!