Visualizzazione stampabile
-
Wildfire o Desire?
Ciao ragazzi, so gia che L'htc desire è molto meglio del wilrfire difatti costo di +, ma oltre alla differenza di processore c'è altro???
Perchè io dovrei comprarlo, il desire costa un pochino ma è perfetto invece il wildfire sembra la versione rimpicciolita del desire, vorrei sapere cosa il wildfire non ha e quale potrei prendere.
Graziee :)
-
Secondo me il wildfire è caccaccia, lascialo perdere. Il desire è un ottimo telefono, se vuoi qualcosa di più economico ci sono ottime alternative e dipende dalle tue esigenze. Ma non prendere quell'aborto del wildfire roftl
-
Si però c'è una bella differenza dal spendere 450 e 270 euro, il wildfire a differenza ha 512 mb di processore invece il desire 1gb, x altro ke differenze c sono????
-
E poi anke al wildfire si può fare l'aggiornamento a froyo????
-
il problema non è il processore ma la risoluzione strana
-
Boh guarda, il wildfire ha un pessimo rapporto qualità prezzo.
L'lg optimus one per esempio per 200 euro offre processore quasi uguale (poco più potente), più memoria ram, android froyo, risoluzione maggiore.
Giusto per dire.
Poi ripeto ce ne sono molti di telefoni intermedi, dipende da cosa ci vuoi fare.
Se vuoi usare giochi devi metterti il cuore in pace e spedere di più, per esempio l'acer liquid metal per 400 euro ha la gpu adreno 205, quindi una delle più potenti in circolazione su android.
Se vuoi solo navigare un poco od usare qualche app va bene anche un low cost, e qui l'lg optimus one è il meglio.
-
Non tanto x giocare, quanto per utilizzarlo su internet, mail, musica, navigatore ecc...
Mi piace anche l'estetica comunque do anche un'occhiata all' lg anche se nn mi è mai piaciuta tanto.
Stavo guardando e di fotocamera è meglio l'htc.
Rispetto le tue osservazioni ma nn mi attira tanto.
Comunque che problema da la risoluzione come hai detto!!! :)
-
Mah guarda io il wildfire lo eviterei già solo per la risoluzione, poi allo stesso prezzo trovi di meglio.
L'lg non è granché in effetti. Ma ci sono varie alternative.
Puoi guardare l'acer liquid E, il motorola flipout, l'htc legend.
-
quelli ke mi hai citato non mi piacciono di estetica!!!!
Vedrò bene cosa decidere, comunque sia froyo può essere installato su tutti compreso il wildfire????
Grazie mille d tutto :)
-
la risoluzione è un problema che riguarda le app, alcune app non sono compatibili ma stanno aumentando il numero di androidi con risoluzioni basse quindi credo che di conseguenza stiano aumentando la compatibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zano89
quelli ke mi hai citato non mi piacciono di estetica!!!!
Vedrò bene cosa decidere, comunque sia froyo può essere installato su tutti compreso il wildfire????
Grazie mille d tutto :)
Anche io ti sconsiglio wildfire per la risoluzione. Ho preso un Desire usato a 370 euro ed è come nuovo. Meglio spendere 100 euro in più ma ti ritrovo un terminale prestante che non fa rimpiangere niente
-
Io ho un Wildfire e te lo sconsiglio SOLO se hai intenzione di giocarci.
Per il resto fa il suo egregiamente. La risoluzione personalmente non mi crea grattacapi.
Per tutti coloro che citano l'LG O1 (buono eh, soprattutto per la risoluzione), ricordo che quest'ultimo ha un multitouch pietoso e un display in plastica, contro il perfetto multi del Wildfire (display in vetro).
Certo, il Desire è un'altra cosa, ma 100/150 € in più non son pochissimi.
Tra l'altro il Wildfire lo trovi nuovo a meno di 270, io su eBay ho risparmiato 40 €.
-
Sinceramente?
Non vedo propio per quale motivo comprare un wildfire.
Ormai puoi farti un telefono nuovo allo stesso prezzo nettamente migliore.
Se poi ti butti sull' usato hai ancora più scelte.
Il wildfire è da considerarsi defunto.
-
Ragazzi e invece che mi dite del Legend???? meglio del wildfire???? e può essere aggiornato a froyo????
-
Io ti consiglio l'acquisto di un usato o di aspettare la fine del CES e di vedere cosa arriva sul mercato.
-
Quote:
Zano89
Ragazzi e invece che mi dite del Legend???? meglio del wildfire???? e può essere aggiornato a froyo????
Altro telefono mezzo morto...
consiglio spassionato... compra un desire o un nexus one usati... si trovano dai 250 ai 350.... almeno non dovrai sentirti obbligato a cambiare telefono a breve....
-
...sono un felicissimo possessore di HTC Legend,è aggiornato a Froyo Ufficialmente, ci sono tante ROM cucinate che vanno anche meglio.
Quasi tutti i giochi girano,la batteria se ci stai attento dura un botto (con la mia arrivo oltre ai 2 gg),i materiali sono al TOP, scocca in metallo e schermo in vetro, mi è cascato un paio di volte anche in maniera abbastanza violenta e nemmeno un graffio,figurati,lo uso senza salvachermo né protezioni,dà proprio un'idea di solidità che altri celll non mi danno,oltre al Design un po' particolare,quella leggera curva nella parte inferiore che però lo rende perfetto come cellulare "tascabile"; ha un'ottima ricezione WiFi (quella telefonica dipende all'operatore per cui non mi esprimo),la qualità dell'immagine è davvero buona confrontato con Desire,ha la cam da 5 MegaPixel con un flash più che dignitoso.Ha i tasti inferiori "fisici"e con Froyo ha un'eccellente "composizione vocale del testo"
...certo ha delle pecche, piccoli impuntamenti sopratutto con i Live Wallpaper (che,cmq,consumano un bel po' di batteria),non legge alcune apps che necessitano di hardware più pesanti...
Secondo me il prezzo,quando l'ho comprato era altino (399 Euro),il Desire a suo tempo costava 499,ma dato che doveva uscire l'HD già annunciato che sarebbe stato superiore al Desire e,considerando la durata della batteria anche,presi il Legend e non me ne sono ancora pentito
-
Quote:
pistaweb74
Io ti consiglio l'acquisto di un usato o di aspettare la fine del CES e di vedere cosa arriva sul mercato.
Più che CES, per noi Europei, aspetterei le Novità a Barcellona di Febbraio.
-
Visto che molti di voi mi hanno suggerio che al prezzo del wildfire c'è dell'altro e meglio, stavo guardando il Samsung i5800 Galaxy Mini, che ne dite è meglio??????
-
Quote:
Zano89
Visto che molti di voi mi hanno suggerio che al prezzo del wildfire c'è dell'altro e meglio, stavo guardando il Samsung i5800 Galaxy Mini, che ne dite è meglio??????
Credo esca Gratia tra un po'. Guarda la recensione su telefonino.net
-
vuoi un telefono abbastanza decente spendendo poco????
il mio liquid a1 o il liquid a1 in generale.
l'orange san francisco costa davvero pochissimo.
il desire sarebbe perfetto però
-
il gratia per come la vedo è "ancora più morto" del wildfire in quanto offrendo solo alcuni megapixel in più senza gpu, con lo stesso processore clockato a 600mhz e con 100mah in meno nella batteria, e sopratutto a 349€ in offerta (altrimenti 399€...roba da matti...) ha perso in partenza. In più il display, pur avendo gli stessi pollici, ha una forma più rettangolare e quidni più stretta rispetto al display al wildfire, impedendo così anch'esso una consultazione web decente. (visto che sarebbe questa l'unica cosa che differenzierebbe l'uso del gratia rispetto all'uso del WF)
Insomma fra 6 mesi se uscisse il "WILDGRATIA", si avrebbe finalmente uno smartphone della fascia medio bassa degno di questa collocazione ed a quel punto il costo "esorbitante" del wf sarebbe giustificato.
Per quanto riguarda il desire, non mi sento di essere tanto tenero in quanto è un telefonino vecchio, con una gpu debole e con problemi al multitouch.
Insomma, e questo è un mio personalissimo pensiero, se lo devo prendere al posto del wildfire per giocare, e poi scoprire che non riesco per problemi al touch (e magari con un galaxy s ho un'esperienza di game migliore) a fare le cose in più rispetto al wildfire in maniera ottimale, a che serve? specie ora che usciranno i vari successori.
Comunque mi sento anche di dire un'altra cosa: molti consigliano l'optimus one reputandolo migliore del wf. non analizzando problematiche sw che potrebbero accadere in qualsiasi terminale, a livello hw le plastiche della scocca e del display dell'lg fanno veramente pietò, insieme agli altoparlanti. Htc in questo senso è un altro pianeta.
-
Che il gratia sia costoso rispetto a quello che offre, è vero. Ma il Desire x è un telefono strepitoso e il problema degli assi è una cosa che riguarda nessuna applicazione sulle app. Ho scaricato moltissimi giochi e non ho nessun problema, con nessun launcher e con nessuno sfondo live. Lui e nexus one possono benissimo competere con l'HD e il galaxy s e se pensi che ADESSO puoi prenderli ad una cifra molto inferiore rispetto ai nuovi, io non ci penserei 2 volte, nonostante l'abbia mandato in assistenza e soddisfatto delle prestazioni nonostante sia non rootato.
-
pistaweb il mio pensiero è dettato da una semplice constatazione: desire e galaxy s sono 2 dispositivi concorrenti per uscita sul mercato, settore in cui si vanno a collocare e configurazione hw / sw.
Sebbene preferisca di gran lunga htc, il desire ha 1-2 passi in meno rispetto al galaxy nei giochi e nella navigazione web (intesa come risoluzione e piacevolezza della lettura) complice anche un display dalla qualità Oggettivamente superiore.
Tra un desire a 430€ circa (media dei prezzi di mercato odierni) un galaxy s a 499€ e un wf a 260€ (sempre una media) opterei a favore di un galaxy s solo se avessi grandi pretese in gioco, velocità di rendering ed avere un display stellare, altrimenti preferirei di gran lunga un Wildfire.
-
X il display ok, può piacere o meno x i colori sparati e falsati anche se a me piace il super amoled. X il resto, sopratutto giochi e app basta leggere i feed negativi sui commenti del market x vedere che molte applicazioni non girano o lo fanno male su galaxy e lascio perdere lo stile iphoniano del launcher, le plastiche e la leggerezza eccessiva che a me non gusta. Poi i passi in meno sinceramente non li ho mai visti.
Ciao
Pista
-
lo stile del launcher è penoso e sono daccordo. Dico soltanto che nuovo, un htc desire non conviene acquistarlo più, oggi 08/01/2011. E secondo il mio punto di vista neanche un galaxy s ma se proprio fossi costretto, ripeto, andrei su altro, possibilmente Htc ed Android, ovviamente.
-
Ah sì... nuovo neppure io con tutta la roba che sta x uscire...