CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

differenze galaxy s vs galaxy sl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    differenze galaxy s vs galaxy sl

    oltre allo schermo. quali sono le differenze.. ho letto che l'sl è un downgrade per il resto dell'hardware. è vero?
    meglio il processore Hummingbird oppure l'omap3630 ?????????
    non ho capito se sul'sl ci sarà piu' o meno ram...
    Ultima modifica di shakle; 24-02-11 alle 00:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    la ram sarà di 650 mb..e anche la batteria mi pare sia aumentata a 1650mAh...però sul processore dicono sia meglio l'Hummingbird..e comunque l'SL sarà più spesso e più pesante e avrà una memoria interna di 4Gb invece di 8Gb...è comunque espandibile come quella del Galaxy S..però lo schermo fa davvero la differenza
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi meglio l's o l'sl come schermo?io ho letto che la gpu grafica è inferiore anche??
    poi 100mb di ram nn so se si sentono..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per lo schermo galaxy s tutta la vita..il superamoled ha dei colori davvero brillanti..per non parlare della profondità del nero..a me fa impazzire..(non per questo la samsung ha creato il galaxy sl..dato che lo schermo superamoled costava troppo e doveva mettere il superamoled plus ha creato questo galaxy sl con slcd appunto per non bloccare del tutto le vendite del galaxy s che tutt'ora sono molto alte)
    e comunque i 100mb di ram non credo si sentano molto..a mio parere ho sempre molte applicazioni aperte e non ha rallentamenti..e poi se ne usi davvero tante basta scaricare un task killer che ti chiude quelle aperte che non usi liberando mb di ram
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non capisco perchè vendono l'sl allo stesso prezzo dell's. 450€.. lg optimus x2 sta a 499.. non capisco la politica samsung.... fa davvero cagare. Ps: io sono contro gli amoled. sono schermi organici che si deteriorano col tempo. e la differenza si vede di piu' solo per alcuni colori... non mi piaciono per questo......

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    in che senso si deteriorano nel tempo..?e soprattutto..organici..?o.O comunque cioè se si deteriorano avranno apportato delle modifiche per pagare ciò..cioè parliamo di smartphone fascia alta con prezzi ancora molto alti..
    comunque si la politica samsung non è delle migliori..basta solo vedere che hanno messo in commercio un telefono praticamente uguale all'altro solo per non bloccare le vendite del galaxy s perchè non ne potevano più produrre con il superamoled..
    comunque l'sl allo stesso prezzo sarà per l'aggiunta di ram, il potenziamento parziale della batteria e froyo 2.2 già messo su..in totale è come se avesse preso il posto dell'attuale galaxy s..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    spero che non finiscano i galaxy s e che arrivino intorno ai 300€ a marzo... per ora il prezzo piu' basso è sui 380..ho intenzione di prenderlo. spero che venga aggiornato con rom cucinate anche in futuro

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    le rom cucinate sono una garanzia per il futuro..la community del Galaxy S è talmente ampia che ci sarà sempre qualcuno pronto a migliorarlo..ciò mi consola visto che la samsung è già tanto se arriverà alla 2.4
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy