salve a tutti x caso qualcuno ha avuto a che fare con la garanzia furto di euronics e' vera oppure e' una bufola, come sempre al momento del risarcimento cercheranno 2000 scuse....... grazie a tutti![]()
salve a tutti x caso qualcuno ha avuto a che fare con la garanzia furto di euronics e' vera oppure e' una bufola, come sempre al momento del risarcimento cercheranno 2000 scuse....... grazie a tutti![]()
É una palla. Dove la hai letta su facebook? La sola cosa vera é che Euronics é in difficoltà ecstasy chiudendo molti punti vendita.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Generalmente queste sono garanzie correlate che il punto vendita offre appoggiandosi ad assicurazioni terze. Ce l'hanno un pò tutti (MarcoPolo, Mediaworld etc.), Per quanto bisognerebbe leggere attentamente le clausole che limitano la responsabilità del risarcente (è evidente che l'assicurazione prima di pagare avanzerà le sue ragioni), sono valide in quanto tutelate da una forma contrattuale. nel sito di Euronics ne parlano qui .
Personalmente sono forme assicurative di cui non mi avvalgo, perchè le ritengo mediamente inutili e cavillose.
Mi piacerebbe sapere quali sono le fonti in base al quale hai detto che è una palla, vero che è in crisi ma questo è totalmente irrilevante nell'argomento in questione.
É una palla chiamarla furto. Ci sono delle clausole che la regolano e non mi risulta siano indagati per truffa.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ops, ho male interpretato la tua risposta iniziale. :o . giusto quello che dici tu.