Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
canducciman
infatti sono proprio le app che fanno la differenza, come cavolo le app android sono cosi brutte e graficamente scarne?
Le apps compilate per ios devono girare solo su iphone. Le apps compilate per android devono girare (dovrebbero) su una miriade di cellulari dalle prestazioni hardware totalmente diverse e dai costi differenti.
Iphone è un cellulare. Android è un sistema operativo.
Chi sceglie ios lo fa perchè vuole l'iphone e spesso non sa nemmeno che sistema monta e che potenzialità (o limiti?) abbia, aldilà della magnificenza grafica dei giochini.
Chi sceglie Android vuole Android per ciò che questo SO può fare e solo dopo pensa al cellulare.
Iphone = ottimo per chi non ha voglia di smanettare e si accontenta di quello che apple gli consente di avere (che comunque, per chi usa staticamente il cellulare, è tanto!).
Android = ottimo per chi ama spremere all'osso il SISTEMA OPERATIVO e solo come conseguenza spremere all'osso il cellulare. Non sono poi così fondamentali hardware da 700 euro per godere di Android. (Io ho un Vodafone Ideos e credetemi, mi esalta sebbene sia davvero un cellulare di fascia bassissima! Voglio passare a qualcosa di "meglio" a livello hardware solo per la mancanza di flash e per la risoluzione bassa del cell, ma un cellularetto come l'ideos, solo perchè ha android, può far godere alla grande!!)
Saluti... ;)
-
Girare, spremere, usare, personalizzare. ma se la batteria ci mette 4 ore per ricaricarsi e ne dura altrettante.
Come si fa a fare tutto questo?
Profondamente deluso dal mio nexus s
-
il mio galaxy s ci mette 3 ore e a quanto ne so quasi tutti ci mettono lo stesso, il fatto che ti duri 4 ore è ridicolo, magari 4 ore di navigazione di youtube ci credo, io se non navigo molto mi dura anche 3 giorni