Ciao ragazzi sono quì per porvi davanti una questione PARTICOLARE per quanto riguarda la Vodafone davvero sdegnante secondo me. Vediamo se ci avete fatto caso anche voi...
Ieri stavo configurando online il mio X10 Mini inviandomi io stessa dal web gli sms auto configuranti,scorrendo su e giù la pagina per passare il tempo mentre aspettavo di riceverli,sono capitata proprio alla fine bassa della pagina,e cosa ho letto?????? In piccolo c'è scritto: "Quanto costa:
E' possibile configurare il telefono gratuitamente online. In alternativa puoi configurare il tuo telefono al costo di 3 euro chiamando il Servizio Clienti 190."
Cioè vi rendete conto??? Per anni e anni le configurazioni per i telefoni sono sempre state gratuite poichè sono un servizio di aiuto che fa parte del centro clienti.
Ora invece hanno avuto la bella idea,per chi non ha il pc,di inviare le configurazioni chiamando il 190,solo pagando 3 euro che vi viene scalato dal credito!!! E spesso queste configurazioni non arrivano neanche a destinazione!!!
Io stessa che me le sono auto inviate,in questo caso gratuitamente,dal sito 190.it le configurazioni non mi sono arrivate ed ho dovuto seguire la procedura manualmente!!!!
ROBA DA MATTI!!!!!!!!!!!![]()