CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

silverlight e android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    silverlight e android

    Ciao ragazzi,oggi sono andato,con il mio desire, sul sito:la tv del giorno dopo,ma per vedere i video bisogno scaricare silverlight ma il problema ci sono 2 versioni,una per il mac e una per windows,c'è modo per vedere questo video con i nostri device?grazie

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh si sarebbe fantastico anche io sto cercando di trovare il modo per vedere la rai dal sito ufficiale....uff santo silverlight

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Sarebbe perfetto.....sto facendo a gara con un mio amico ke ha iphone xkè dice ke se si riuscirà a vedere anke la rai oltre a la7 (ke si vede già), si converte ad Android

    Spero trovino qualcosa di compatibile o perlomeno la rai decida di usare un'altro "formato"
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Guardate, microsoft silverlight è un insulto all'informatica. La microsoft stessa è un insulto all'informatica. A parte che già su windows funziona male, su mac funziona di schifo e su ubuntu non c'è nemmeno.
    Vabbè a parte lo sfogo, sul mio pc per vedere la rai in streaming ho adottato una soluzione piuttosto semplice, utilizzando VLC media player. Penso si possa fare una cosa del genere con android. Per esempio già solo usando skyfire potrebbe funzionare, ma non ho mai provato.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Guardate, microsoft silverlight è un insulto all'informatica. La microsoft stessa è un insulto all'informatica. A parte che già su windows funziona male, su mac funziona di schifo e su ubuntu non c'è nemmeno.
    Vabbè a parte lo sfogo, sul mio pc per vedere la rai in streaming ho adottato una soluzione piuttosto semplice, utilizzando VLC media player. Penso si possa fare una cosa del genere con android. Per esempio già solo usando skyfire potrebbe funzionare, ma non ho mai provato.
    Sui sistemi Linux dovrebbe esserci un'implementazione opensource che, se non sbaglio, si chiama Moonlight...

    From TapaTalk
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Sui sistemi Linux dovrebbe esserci un'implementazione opensource che, se non sbaglio, si chiama Moonlight...

    From TapaTalk
    Si ma è un aborto.

    Comunque vedo che skyfire non bella i video silverlight. Peccato
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Silverlight ha fatto passi da gigante, peccato che pare non esista modo di sfruttarlo sui devices non Microsoft. Ho sviluppato qualcosa su WP7, devo dire che si può fare davvero tanto (alcune cose sono davvero impressionanti), se si potesse "coprire" un bacino di utenze che comprendesse anche Android non sarebbe male, almeno per le web apps.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    silverlight x me è invece una bomba..si fanno app multimediali notevolissime...
    in base a quali parametri sono espressi giudizi negativi sopra non lo so.
    il framework client/server è ben fatto e gli aggiornamenti sono sempre importanti e mai di forma. oggi se vuoi applicazioni RIA c'è poco altro in giro di così efficiente e produttivo.
    appena ci sarà un supporto minimo su android io ci faccio subito qualcosa...
    provando sul mio htc..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La risposta è semplice. I giudizi negativi, e non argomentati, vengono da chi non ha probabilmente la più pallida idea di cosa si possa fare con silverlight.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma chi lo sceglie come unico standard di streaming e cosi' facendo obbliga 'utente ad adeguarsi o a non fruire dei contenuti. Visto che utilizzo linux e android non posso guardare la rai. Eppure il canone lo pago come quelli con windows. Un servizio pubblico deve tener conto del fatto che non puo' imporre una tecnologia, per giunta onerosa per l'utente.
    Silverlight e' un ottimo prodotto ma e' comunque odioso per queste ragioni.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy