PhoneBloks: la rivoluzione
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per parlare riguardo PhoneBloks; per chi non sapesse cos'è, è un progetto nato da appena due giorni che ha già riscosso un tale successo che il video su youtube (creato da appunto due giorni) ha già fatto tre milioni di visualizzazioni! E i sostenitori sono oltre 100'000 ;)!!! Guardando questo video capirete tutto benissimo Phonebloks - YouTube . Ora: io ho aperto questo topic come già detto in precedenza per discutere di news a riguardo, capire se il progetto parte o no, se e tra quanto verrà commercializzato il tutto ecc... So cosa state pensando...Che il progetto non partirà mai perché grandi aziende come Lg, Htc, sony ecc. andrebbero in fallimento: ma provate a pensarla in un altro modo, aziende altrettanto grandi come Qualcomm, Beats, Bose potrebbero farci un buisness gigante vendendo i processori singoli (esempio di Qualcomm) o vendendo altoparlanti (come Beats e Bose). Insomma si vedono i pro ed i contro e questo è un punto per discutere riguardo a questa entusiasmante novità! Fatemi sapere cosa ne pensate! :)
p.s. Se qualcuno si chiedesse cosa c'entra con Android, bhé sarà il suo sistema operativo! ;)
Se volete rimanere informati sul progetto seguitemi su twitter! @Rspeeed
Votate qui! https://www.thunderclap.it/projects/2931-phonebloks o phonebloks.com
Modifica: sono passati 3 giorni e su Youtube le visualizzazioni sono quasi otto milioni! I sostenitori da 100'000 sono arrivati fino a quasi 400'000 ;)