-
Androidiano
Nexus One, come si gioca con i prezzi?
Salve a tutti
volevo aprire un thread riguardante il google nexus one...
come tutti voi sapete, presto uscirà il suo successore, il nexus s, al prezzo di circa 550 €.
Dato che l'N1 non è commercializzato in italia (se non da vodafone), come andranno a oscillare i prezzi?
1. Da ciò che mi ricordo, Vodafone è da 1 anno e mezzo che vende l'N1 a 499 €, senza variazioni, ma con l'uscita del Nexus S, quest'ultima farà sì che ci siano soli 50 euro di differenza tra i due terminali o ritoccherà i prezzi? E di quanto?
2. Anche nel mercato dell'usato, si trovano N1 tra i 300 e i 400 €; una volta uscito l'NS, si abbasseranno anche i prezzi di questo mercato? E anche qui, di quanto?
Come pronosticate la situazione?
Ultima modifica di Stizzo; 28-01-11 alle 20:32
-
-
-
Senior Droid
dico che farà come il galaxy s, 579- 500- 469 online, ora 430, l'anno prossimo sui 350-300 poi non lo troverai più nei mercati
per l'usato togli sempre 100€ e siamo lì
-
-
Androidiano
Ho dei seri dubbi che tra "diciamo 2 anni", non si troverà più nei mercati.
Anzi, a maggior ragione tra più tempo potrebbe essere ancora venduto per il fatto che i terminali saranno costosi, molti si accontenteranno di 1ghz di processore e sopratutto che, nel caso molte case produttrici di smartphone non rilascino aggiornamenti di firmware per gli attuali (e i futuri) terminali, sarebbe un incentivo in più per prendere un telefono ad un prezzo moderato e constantemente aggiornato...
-
-
io credo di essere stato fortunato... entro in un centro di una nota catena per cercare un metal e lo trovo allo stesso prezzo, 400€ nuovo e imballato! L'ho preso subito... poi, confrontandolo con quello di un collega che lo ha preso a giugno, sembra avere pure l'amoled ;-).
speriamo non venga dimenticato a favore del nexus s
-
-
Androidiano
Per caso la catena era m********d?
-
-
no... alla m********d della mia zona praticamentenon l'ho mai visto... era l'u*****ò
-
-
Androidiano
Comunque non ho capito bene se i prezzi che ha indicato Arthes si riferiscono al galaxy (che è in vendita in tutti i negozi) o al nexus one...
vorrei ricordare che per un anno e mezzo il prezzo è rimasto invariato sul sito della vodafone...
-
-
Senior Droid
no no mi riferisco al galaxy, lo trovi invariato per via dei contratti credo
-
-
Androidiano
Non ho capito... qui si voleva parlare del nexus non del galaxy...
dato che appunto, il galaxy è venduto su molti negozi, ha un prezzo differente da quello del nexus che da 1 anno e mezzo non ha variato di prezzo...
-
-
Androidiano VIP
Comunque nexus1 è uscito il 5gennaio2010 in usa e a maggio/giugno 2010 in Italia. Un anno e mezzo fa ancora non si sapeva esistesse
-
Permessi di invio