Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
ce l'hai te paolo?
Non si legge in firma? :D
Preso anche io su ebay, olanda, 390 spedito! ;)
-
Quote:
PaoloLast
Non si legge in firma? :D
Preso anche io su ebay, olanda, 390 spedito! ;)
eeehhmmmm.....nn avevo letto :)
mi levi una curiosità ..ma questa voodoo fixlag migliora di parecchio?
l'hai fatta te?
-
Io ho visto un galaxy S di un mio amico smanettone eh (ha fatto il giochino punch ball che si trova nel market), mamma mia quanto si impuntava. Da quel giorno son contenta di ave preso un desire. Son traumatizzata:(
-
Quote:
franchino87
eeehhmmmm.....nn avevo letto :)
mi levi una curiosità ..ma questa voodoo fixlag migliora di parecchio?
l'hai fatta te?
L'ultima voodoo unita alla jpy/js3 lo fa volare il telefono, fidati ;)
-
MMMMM penso che dovrò documentarmi parecchio prima di cominciare a smanettare...sennò va a finire che lo mando in brick prima di cominciare ad usarlo :)
qualche indirizzo di riferimento che tu sappia? oltre a XDA che ancora devo capire come orientarmici!
-
Quote:
franchino87
MMMMM penso che dovrò documentarmi parecchio prima di cominciare a smanettare...sennò va a finire che lo mando in brick prima di cominciare ad usarlo :)
qualche indirizzo di riferimento che tu sappia? oltre a XDA che ancora devo capire come orientarmici!
Io di solito mi muovo tra qui e xda, con delel ricerche su google generiche se mi serve una cosa particolare...
Comunque appena ti arriva controlla subito la 3button combo per andare in recovery, se funziona vai tranquillissimo! ;)
-
si ho letto qualcosa a proposito di questa combo :D
via via...ho visto sul tracking che ancora è in germania quindi non ci sono speranze che mi arrivi oggi...ho un intero week-end per perdere la testa sui forum rotfl
-
Quote:
franchino87
si ho letto qualcosa a proposito di questa combo :D
via via...ho visto sul tracking che ancora è in germania quindi non ci sono speranze che mi arrivi oggi...ho un intero week-end per perdere la testa sui forum rotfl
Dai un'occhiata qui... e gioca il weekend!!
Welcome to Doc & Stefunel RomKitchen :cool:
-
oh my god non ci capisco una beata minchia come direbbe cetto laqualunque
suppongo sia un creatore di rom per galaxy S
peccato che il 90 % delle opzioni non ho idea di cosa siano!!!
mi documenterò intanto grazie per i link :)