Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
oh my god non ci capisco una beata minchia come direbbe cetto laqualunque
suppongo sia un creatore di rom per galaxy S
peccato che il 90 % delle opzioni non ho idea di cosa siano!!!
mi documenterò intanto grazie per i link :)
Una cucina online per farti la rom da solo con tutte le opzioni che più preferisci!! ;)
-
bello bello!! però prima penso che proverò a buttarci dentro roba già fatta da altra gente prima di cucinare da solo :)
anche perchè te l'ho detto non ho la minima idea di cosa siano tutte quelle opzioni!
-
Quote:
franchino87
bello bello!! però prima penso che proverò a buttarci dentro roba già fatta da altra gente prima di cucinare da solo :)
anche perchè te l'ho detto non ho la minima idea di cosa siano tutte quelle opzioni!
Allora butta dentro la darky, me ne hanno parlato benissimo... ;)
-
appena mi arriva provo!
che dici mi conviene fargli un piccolo rodaggio prima di flasharlo sennò sputtano la garanzia e magari ha qualche problema...
-
Quote:
franchino87
appena mi arriva provo!
che dici mi conviene fargli un piccolo rodaggio prima di flasharlo sennò sputtano la garanzia e magari ha qualche problema...
Io sinceramente me ne sono fregato, ma se hai paura della garanzia, se non erro basta che non flashi una rom che ti cambia il product code, o se lo fai che ti salvi la tua rom con product code originale ;)
-
questa è la risposta più interessante mai letta :D
pensavo che la garanzia si fottesse a prescindere!!!!!
come faccio?!! roftl
-
Quote:
franchino87
questa è la risposta più interessante mai letta :D
pensavo che la garanzia si fottesse a prescindere!!!!!
come faccio?!! roftl
Io credo che per essere sicuro la cosa migliore sia buttare dentro una recovery (clockworkmod recovery in questo caso) e fare il classico nandroid backup, da tenere gerlosamente da parte per poi ritornare all'originale in caso di bisogno ;)
Ho anche letto che alcune rom non cambiano product code, o che si può ripristinare flashando una rom originale del paese da cui viene il telefono (il tuo mi pare sia spagnolo, ma non è detto che non sia importato da altri lidi a sua volta...)
Poi magari ti conviene informarti meglio nei thread dedicati ;)
-
Quote:
PaoloLast
Io credo che per essere sicuro la cosa migliore sia buttare dentro una recovery (clockworkmod recovery in questo caso) e fare il classico nandroid backup, da tenere gerlosamente da parte per poi ritornare all'originale in caso di bisogno ;)
Ho anche letto che alcune rom non cambiano product code, o che si può ripristinare flashando una rom originale del paese da cui viene il telefono (il tuo mi pare sia spagnolo, ma non è detto che non sia importato da altri lidi a sua volta...)
Poi magari ti conviene informarti meglio nei thread dedicati ;)
chiederò alla community al momento...
fare il CLASSICO nandroid... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ... non troppo classico per me roftl
comunque mi documenterò un po' meglio prima di fare danni...
il galaxy S l'ho preso in Belgio ma nell'inserzione c'era scritto che l'avevano aperto per fare l'unlock! quindi non saprei da dove proviene..
-
Quote:
franchino87
chiederò alla community al momento...
fare il CLASSICO nandroid... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ... non troppo classico per me roftl
comunque mi documenterò un po' meglio prima di fare danni...
il galaxy S l'ho preso in Belgio ma nell'inserzione c'era scritto che l'avevano aperto per fare l'unlock! quindi non saprei da dove proviene..
Heheheheh non so perchè ho dato per scontato che non fosse il tuo primo androide! :p
Quando ti arriva poi "telefono alla mano" vedrai meglio le cose! ;)
-
primo primo androide...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! accidenti al corriere del cazzo che non l'ha fatto partire prima di ieri!!!