Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Smartphone
Salve, vorrei un consiglio sull' acquisto di uno smartphone su piattaforma Android, sono indeciso tra aquesti:
HTC HD
Sony Ericsson X10
HTC Desire
Guardando su ebay in U.k alcuni telefoni sono Orange,T-mobile posso sbloccali?
Ultima cos, un amico voleva acquistare sempre in UK, un htc mozart piattaforma windows7 con Orange usato o un Samsung Wave s8500 , secondo voi è possibile sbloccarli qual è il migliore?
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali Saluti
-
rispondendo solo alla prima domanda perché del resto non me ne intendo: scegli htc desire, tra quelli che hai elencato è il migliore.
-
per htc HD intendi desire HD o HD2???
-
mi sento di consigliarti l'htc desire, preso da amazon.it importato dalla germania a 404€...è una bomba... anche se se per hd intendi desire hd buttati su quello
-
Per carità tra desire e desire hd è meglio l'hd. Il desire è uno schifo, la adreno 200 è ormai superata e l'inversione degli assi è proprio qualcosa che non vorremmo vedere. Il dhd a me non piace ma almeno ha una adreno 205 e un touch screen come si deve.
Alla seconda domanda, io sceglierei il samsung wave già solo perché bada - per quanto non sia un granché di os - è moolto meglio di windows 7 mobile.
Edit: dato che ancora non ne avete parlato: lascia perdere i sony ericsson che sono da buttar via.
-
beh, tutto dipende anche dal prezzo...io ho un liquid pagato 150€ in offerta...e devo dire che ne sono soddisfattissimo...ovvio che non è più il top, ma navigo perfettamente in internet e gioco bene ai giochi...e per il problema degli assi ok, su alcuni giochi puo' dare fastidio, ma sinceramente io quei giochi li evito a priori...giocare un fps sul cell mi fa rabbrividire XD