Visualizzazione stampabile
-
Browser per tethering
ragazzi, qualcuno di voi conosce un browser per pc da usare quando si è in tethering? servirebbe un browser in grado di scaricare solo i testi delle pagine visitate, niente immagini o pubblicità varie o cose del genere.....il tutto per limitare la quantità di dati ricevuti e rimanere quindi nei limiti imposti dagli operatori telefonici.
-
-
mi hai preso forse un po'troppo alla lettera, però ti ringrazio. è una soluzione un po'brutale anche se il risparmio di traffico dati è quasi totale.
io pensavo però di trovare qualcosa che non caricasse le immagini o flash o cose simili....
-
Quote:
Originariamente inviato da
rschirin
mi hai preso forse un po'troppo alla lettera, però ti ringrazio. è una soluzione un po'brutale anche se il risparmio di traffico dati è quasi totale.
io pensavo però di trovare qualcosa che non caricasse le immagini o flash o cose simili....
Se vuoi essere ancora più brutale puoi usare browser testuali come: Lynx (software) - Wikipedia
Estensioni come web developer permettono di disabilitare script, immagini o css, ma non so se li scaricano comunque, dovresti fare qualche prova...
-
Quote:
entropicamente
Se vuoi essere ancora più brutale puoi usare browser testuali come:
Lynx (software) - Wikipedia
Estensioni come web developer permettono di disabilitare script, immagini o css, ma non so se li scaricano comunque, dovresti fare qualche prova...
mi indirizzi verso qualche web developer?
-
Quote:
rschirin
mi indirizzi verso qualche web developer?
Web developer per chrome
https://chrome.google.com/webstore/d...khjnmfkcnldhhm
web developer per firefox
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...web-developer/
-
Sia con Firefox che con Explorer si possono disabilitare le immagini, basta andare nelle impostazioni
-
Quote:
chefare
Sia con Firefox che con Explorer si possono disabilitare le immagini, basta andare nelle impostazioni
al momento sto utilizzando Lynx, anche se ho provato anche un plugin per explorer per disabilitare immagini e flash. devo dire che lynx fa davvero paura. non sarà comodissimo, però credo che in certe situazioni possa davvero risultare utile e salvare il cu*o...grazie per le risposte!