Salve ragazzi,
ho in possesso un Tablet 10" Toshiba Folio 100 con le versioni Android 2.2 e kernel 2.6.32.9.
Il problema di questo Tablet è che non ha Play Store e devi installare le applicazioni manualmente di cui la maggior parte vanno in crash, il secondo problema che applicazioni semplici come facebook devi installare le vecchie versioni per farlo funzionare, in più non riesce e riprodurre i video su Browser, non riesce a riprodurre video su youtube sia dal browser e sia come applicazioni installata e nemmeno da facebook.
Ho provato a installare adobe flash player e altri plugin flash ma niente, in più ho installato anche Doplhin che come Browser ha già integrato il flash player ma niente non mi fa vedere nessun video mi esce sempre scritto errore nel caricamento video o impossibile riprodurre il video.
Allora dato che non mi va più di smanettare ma effettuare le ultime prove, precise, per recuperare questo tablet, mi chiedo cosa c'è da fare?
La Toshiba non rilasci aggiornamenti per questo Tablet ne di android ne per la soluzione di questi problemi, devo installare una rom cucinata? cosa posso fare?
Cosa mi consigliate?
Grazie mille....