Visualizzazione stampabile
-
Mi hai convinto per 89 euro ci vale provarlo, oggi vado a prenderlo dalla Wind devo solo trovare una sim da portare a Wind
Grazie per i consigli!
Edit: perché dici nn giocherellarci? Ho visto le sezione di qst forum dell'ideos e ce gente che ci smanetta
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Facci sapere poi come t trovi
-
mi era sembrato di capire che i giochi non funzionassero proprio bene. Magari mi sbaglio.
Facci sapere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
mi era sembrato di capire che i giochi non funzionassero proprio bene. Magari mi sbaglio.
Facci sapere :D
Sicuramente quelli 3d nn andranno visto la mancanza della gpu
Vi informero stasera!
-
Acquistato ieri sera ad 89 euro senza portabilità, che dire ha tutto ha una discreta fluidità pecca un po nel multitasking. Unico neo grave la risoluzione del display davvero infima i testi nel browser si vedono sgranati a meno che nn si zoommi molto ma poi la navigazione diventa scomoda.
Cmq per 89 euro è un affarone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakyweb
Acquistato ieri sera ad 89 euro senza portabilità, che dire ha tutto ha una discreta fluidità pecca un po nel multitasking. Unico neo grave la risoluzione del display davvero infima i testi nel browser si vedono sgranati a meno che nn si zoommi molto ma poi la navigazione diventa scomoda.
Cmq per 89 euro è un affarone!
Quanto è la risoluzione??
-
La risoluzione è 240×320 bassa per i testi
-
qualcuno sa dove poter acquistare un ideos a roma o su internet ancora sotto i 100 euro? wind li ho chiamati tutti ma sono terminati...
-
Se non ne trovi piu prova a cercarne uno usato,con scambio a mano,cosi lo paghi ancora meno
-
Ti posso solo dire che a Napoli dove l'ho preso io ne tengono ancora disponibili a 89 euro