Visualizzazione stampabile
-
Bah, a questo punto non so a che pensare.
Fatto sta che stamattina ho ordinato due Lg optimus dual. Appena mi arrivano vi dirò. Sono comunque scettico...ma essendo un commerciante devo avere le novità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shun0321
Fatto sta che stamattina ho ordinato due Lg optimus dual. Appena mi arrivano vi dirò. Sono comunque scettico...ma essendo un commerciante devo avere le novità.
Uno è per me? Grazie, non dovevi! :D
-
ovviamente si se sei bionda e con la quarta di seno
-
Come posso fare per acquistarlo visto che neanch'io sono bionda e con la quarta di seno?
-
guarda a me arrivano domani o dopodomani.
-
Quote:
Shun0321
guarda a me arrivano domani o dopodomani.
Quanto li fai per curiosità? :)
-
Quote:
Shun0321
ma da dove li hai ordinati???O.O non dovevano uscire a marzo????
-
mah il mio fornitore mi ha detto, entro domani, poi non so se sarà veramente così. il prezzo e quello di listino(499), altrimenti le bollette come si pagano?:cool:
-
Quote:
Shun0321
mah il mio fornitore mi ha detto, entro domani, poi non so se sarà veramente così. il prezzo e quello di listino(499), altrimenti le bollette come si pagano?:cool:
continuo a fare questa faccia O.O
XD
-
Quote:
Shun0321
continuo a fare questa faccia O.O
roftl
edit:scusate doppia risp >.<