CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Disco condiviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Disco condiviso

    Ho un disco collegato ad un modem Telecom tramite porta USB. In fin dei conti basta andare alla pagina gestione mdem 192.168.1.1 e abilitare il servizio su Porta USB. Con il PC zero problemi, ho creato un disco remoto su Risorse del Computer (assegnato una lettera e dato l'indirizzo \\alicegate\Disk_a1 ) e tutto funziona benissimo.

    Il problema è che con il Galaxy tab 2 e con il MINIX NEO X7 non ci riesco. Ho provato con File Manager HD e anche con ESGestore File andando su Rete, crea, LAN e ho provato un po' di tutto (IP 192.168.1.1, dominio alicegate, con e senza username..... e altro). Niente da fare!
    Qualcuno ha questo modem (o anche con altro router) e mi dice che procedura usare con Android? Ci sto provando da un paio di ore e non ci riesco proprio....

    CIAO e stra-GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho guardato meglio nel forum ed ho trovato la risposta. Si tratta di un problema Android nel protocollo SMB, non risolvibile se non con modifiche del firmware del router. Proverò a segnalare il problema a Telecom...

    www . androidiani . com/forum/android-tips-tricks/321942-non-vedo-il-disco-nas-collegato-al-router.html
    forum1 . netgear . com/showthread.php?t=72917

    Ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy