Visualizzazione stampabile
-
Android vs Windows Phone
Quale telefono scegliere? Non parlo di telefono status-simbol ma di uno strumento da utilizzare tutti i giorni per le sue molteplici funzioni.. In questo monologo mostro quello che rispecchia le mie esigenze, è chiaro che non esiste il "migliore smartphone", tuttavia ci sono telefonini e telefonini, la maggior parte degli utenti li
acquista per sfoggiarli come arma di vanto (spesso parliamo di bimbomonkia), altri invece scelgono il telefonino dal lato pratico.
http://www.youtube.com/watch?v=-dSqB9fZvvM
Id video youtube.com/watch?v=-dSqB9fZvvM
-
Dice "questo video non esiste". Comunque io devo comprarmi un telefono, budget max circa 200 euro. C'è il lumia 920 in offerta a 219 euro. Sono più orientato su android, mi piace l'interfaccia, facebook è come nei desktop, tutto quanto sembra voler riprodurre un pc in miniatura. E poi è open source e ci sono app a non finire. Se il Lumia fosse android, lo comprerei al volo. Convincetemi ad apprezzare windows phone e me lo compro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Convincetemi ad apprezzare windows phone e me lo compro.
Hai sbagliato forum. :cool:
Beninteso, gli smartphone Windows non sono proprio da Bimbominkia. Quella denominazione se lo beccano appieno e senza appello gli i-Phogna, tutti status symbol e niente arrosto. Lo stesso però, questo forum parla di Android non win per cell.
Personalmente trovo i dispositivi Nokia tra i migliori sulla piazza... e se solo non sboronassero 41Mpix su una lentina da smartphone sarebbero anche migliori... e non mi vergogno di dire che sono stato utente Nokia fino a quando non sono passato agli smartphone. Fatto sta però che il sistema chiuso e blindato (vedi Mela Marcia) personalmente non mi è mai piaciuto. Do a qualcuno i miei soldi, dei quali può fare quello che vuole, per avere in cambio un dispositivo col quale posso fare tutto quello che VUOLE LUI? Non per me.
Se puoi permetterti di alzare il tiro a 250 €uri, per quanto riguarda Android, ti consiglierei un Samsung Galaxy S II, uno dei migliori che ancora va alla grande.
Se proprio vuoi un Windows Phone... dovresti chiedere a qualcun altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Hai sbagliato forum. :cool:
Beninteso, gli smartphone Windows non sono proprio da Bimbominkia. Quella denominazione se lo beccano appieno e senza appello gli i-Phogna, tutti status symbol e niente arrosto. Lo stesso però, questo forum parla di Android non win per cell.
Personalmente trovo i dispositivi Nokia tra i migliori sulla piazza... e se solo non sboronassero 41Mpix su una lentina da smartphone sarebbero anche migliori... e non mi vergogno di dire che sono stato utente Nokia fino a quando non sono passato agli smartphone. Fatto sta però che il sistema chiuso e blindato (vedi Mela Marcia) personalmente non mi è mai piaciuto. Do a qualcuno i miei soldi, dei quali può fare quello che vuole, per avere in cambio un dispositivo col quale posso fare tutto quello che VUOLE LUI? Non per me.
Se puoi permetterti di alzare il tiro a 250 €uri, per quanto riguarda Android, ti consiglierei un Samsung Galaxy S II, uno dei migliori che ancora va alla grande.
Se proprio vuoi un Windows Phone... dovresti chiedere a qualcun altro.
LOL, vieni in sezione Confronti tra terminali, ci trovi il topic in rilievo che è mio... Sono ben informato, forse ho dato troppo l'idea di essere completamente all'oscuro di tutto, ma non è così. Peccato però per quel 920, è praticamente un top a 219 euro.