Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Ma nessuno mette in discussione il fatto che non sia fatto bene, è questo che Kocahoctpa non capisce io intenda. Io sono perfettamente COSCIENTE che WinXCell ha lati positivi che Android AL MOMENTO può solo sognarsi.
Il problema è che PERSONALMENTE soffro male chi mi impone di non fare di quello che ho comprato quello che voglio.
Con android puoi fare quello che vuoi. È per questo che ho scritto AL MOMENTO, Android è sempre in evoluzione grazie all'apporto degli utenti. Trovi un trucco per ovviare ad una magagna? Puoi renderlo pubblico senza problemi. Sei un programmatore e riesci a velocizzare, o a rendere più stabile, o entrambi una cosa? Sarai per sempre ricordato come un benefattore dagli utenti Android. Vuoi fare la root per avere privilegi di amministratore? Qual'è il problema?
...oddio, il problema sono i costruttori dei terminali che con bieca risoluzione trinariciuta cercano di limitare la tua libertà... senza riuscirci, MA NON ANDROID...
Fa una cosa del genere sotto WinXCell, dai.
Sul tuo puoi ancora farlo... se hai l'abilità, le conoscenze e i mezzi che M$ certo non mette a disposizione di un PLEBEO pari tuo, basta che non lo sbandieri in giro e poi non devi portarlo in assistenza... ma per onestà di esposizione qui c'è un comunanza con il punto di vista dei costruttori di dispositivi android... ma rendere pubblico quello che hai fatto? Te lo puoi solo sognare, dato che IL COPYRIGHT non te lo permette, anche per scopi non lucrativi.
E a proposito di lucro... vogliamo parlare del pizzo che M$ fa sulle app, come sui programmi per PC, se ne metti in commercio una/o?
Prova tu a mettere una clausola sui soldi che dai loro. Di loro che non devono investire sul commercio delle armi. Della droga. Che non devono sfruttare il lavoro minorile o sottopagato. Poi conta quante volte ti mandano affanculo prima di sequestrarti il cellulare che hai pagato SENZA RESTITUIRTI I SOLDI come farebbe un padre ad un tredicenne che si è comportato male e faccelo sapere.
Certo, Google sicuramente non è uno stinco di santo, nessuno dice il contrario, e ci mancherebbe pure. Se sei onesto e probo SEI POVERO, SFIGATO E SENZA UN FUTURO, al giorno d'oggi, un po' dappertutto e non solo qui in Italia, ma M$, (o anche M£, o anche M€, o anche M¥, o anche... cacchio, ho finito i caratteri ascii per le valute internazionali) e la Mela Marcia davvero ci danno giù ANCHE PEGGIO. Ti vengono a fare i conti in tasca su come, dove e perché usi il dispositivo COME SE TE LO AVESSERO REGALATO LORO. Hai pagato il dispositivo e il sistema operativo ma per loro È ANCORA DI LORO PROPRIETÀ e te lo hanno solo gentilmente dato in comodato d'uso (comodo PER LORO) e NON DEVI permetterti di fare questo o quello. OH!!! Che ci ho scritto io in fronte? Giocondo? Ma'nnateven'affan... na passeggiata giù per la rupe Tarpea, va.
Alla fine... oh... mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose. Se il nostro locale Re Azteco Kocahoctpa il Cocciuto non l'ha voluto capire fino ad ora... repetita non juvant. Per quanto mi riguarda, quello che avevo da dire l'ho detto, se vuole sapere come la penso si rilegga i post passati.
Arrowbreaker over and out. For good.