Visualizzazione stampabile
-
Dual boot?
Come da titolo, anche se può sembrare stupida la domanda, son curioso di sapere se è possibile fare un bual boot sui tablet in commercio oggi, visto che a quanto dicono si avvicinano ad un pc magari c'è la possibilità di installarci su 2 SO.
Nessuno sa niente?
-
ma di che sistemi operativi parli? se pensi a winzoz non penso che sarà mai possibile su un tablet android (e x fortuna! :) ) visto che l'architettura di processori e componenti hardware è diversa
-
Intendo 2 SO qualsiasi, magari anche quelli per i pc desktop roftl
Mi ricordo (correggetemi se sbaglio) che ai tempi del processore PowerPc di apple qualcuno era riuscito a intallarci su un SO diverso, magari si riesce anche con questi...
Alla fine hanno tutte le potenzialità di un pc normale no? e i proci in commercio son sempre quei 3 che girano :D
Comunque la mia era solo una curiosità, per vedere fin dove arriva il livello di moddabilità di questi gingilli mobili. :)
-
L'architettura del processore non è Intel-compatible. Stessa cosa dicasi per i processori grafici, progettati ed usati prettamente nell'ambito mobile e quindi non esistono driver per sistemi desktop. La stessa scheda madre non è assolutamente compatibile con sistemi del genere.
L'unico sistema operativo che potresti installare sarebbe una distribuzione GNU/Linux, ma non pensare di avere le stesse prestazioni del sistema operativo originale.