Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto,circa 10 giorni fa ho messo a caricare il telefono ed è impazzito,prima caricava,un secondo dopo no per poi ricaricare il seguente secondo e cosi' via per almeno 5 minuti,dopo averlo spento e riavviato alcune volte ho deciso di lasciarlo spento definitivamente e ha caricato,quando era al 50% circa l'ho acceso e ha caricato normalmente.
Dopo alcuni giorni in cui si è comportato normalmente,l'altra sera lo caricavo ma la percentuale di batteria piano piano è scesa fino all' 1% per poi spengersi,da spento poi ha caricato normalmente.
Stamani l'ho trovato scarico all' 1%,ora è andato a 0,si è spento e non carica piu' nemmeno da spento.Non so che fare.
Il telefono ce l'ho da 2 anni a Gennaio e la garanzia l'avevo allungata a 3 anni.Qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto oppure lo porto subito al negozio?
Potrebbe essere la batteria o magari lo spinotto del telefono un po ossidato??Il telefono in due anni ormani non mi ha mai dato problemi in pratica...
Grazie a tutti,Andrea![]()