Visualizzazione stampabile
-
Htc legend o nexus one?
Salve a tutti! sono nuovo del forum, sò che forse la domanda è già stata posta in altri post o comunque sono stati fatti dei video confronto tra i 2 smartphone, ma la mia domanda è un'altra. Dato che sono già in possesso di un htc legend stavo pensando di venderlo per passare al nexus one dato che da pochi giorni la vodafone ha fatto l'offerta che facendo la portabilità è possibile acquistarlo a 250 euro, voi che ne pensate? vale la pena? ero molto allettato dai 0,2 pollici in più di schermo, dal design davvero bello e dalla cpu di 1GH. Aspetto vostre risposte.. Grazie :)
-
non mi sembra una domanda da porsi.
Butta il legend e prendi il nexus al volo!
-
Si lo sò che il nexus one è un valido telefono, ma mi chiedevo se col fatto della promozione vodafone fosse marchiato o avesse qualche restrinzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebuman
Si lo sò che il nexus one è un valido telefono, ma mi chiedevo se col fatto della promozione vodafone fosse marchiato o avesse qualche restrinzione?
Te lo sblocchi e via la branderizazzione
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Ok via software quindi si può sbloccare... per quanto riguarda la cover ha marchi? è una cosa che odio profondamente avere un cellulare marchiato :-X
-
Sai che non lo so del marchio.. Cmq come estetica non ho mai visto un Nexus con logo vodafone
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebuman
Ok via software quindi si può sbloccare... per quanto riguarda la cover ha marchi? è una cosa che odio profondamente avere un cellulare marchiato :-X
non c'è nessun marchio