Visualizzazione stampabile
-
Scusate
Sono nuovo del forum e vorrei chiedere 2 cosucce!
1 Cos'è la Recovery?
2 Sento parlare di Cyanogen! Mi sapete dare qualche info su queste rom,come funzionano e bla bla??
3 Per sbloccare il Market servono per forza i permessi root?
Grazie per le risposte!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CraxyTy
Sono nuovo del forum e vorrei chiedere 2 cosucce!
1 Cos'è la Recovery?
2 Sento parlare di Cyanogen! Mi sapete dare qualche info su queste rom,come funzionano e bla bla??
3 Per sbloccare il Market servono per forza i permessi root?
Grazie per le risposte!;)
1) recovery sarebbe una modalità attraverso il quale puoi selezionare dei comandi di sistema, per farti un esempio sarebbe quando premi premi canc o il pulsante predefinito di windows al boot
una pic esplicativa http://droiden.dk/wp-content/uploads...A-Recovery.png
2)Vai a vedere le guide nella sezione apposita, c'è molto da leggere ma sono tutte cose indisensabili per evitare di uccidere il telefono, nella pratica poi sono 4 cose da premere con la dovuta attenzione
3)Il market è preinstallato su android e non hai assolutamente bisogno di root, il root è necessario per intervenire sui file di sistema
-
Sul punto 1..
e a cosa serve la Recovery?
Sul punto 3..
so che è preinstallato!
Ma sono a conoscenza di un market senza filtri!
Cmq grazie ^^
-
La recovery serve per molte cose, formattare, cambiare kernel, rom, rootare in pratica serve per tutte le personalizzazioni "pesanti"
Il mercato di cui sei a conoscenza si basa su app crackate quindi non è lecito parlarne sul forum, però ti posso dire che è una semplice app come il market e non richiede root in ogni caso
-
Non parlo di App***** ma del market ufficiale senza il filtro!
L'ho letto qua sul forum...
-
mmm non ne sono a conoscenza, se trovi link posta pure che vedo se ti posso chiarire qualche dubbio