Visualizzazione stampabile
-
Io in realtà l' ios l' ho provato con ipad. Niente da dire, ottimo terminale, quello che fa lo fa alla meraviglia, ma come voi mi sentivo frustrato dalle limitazioni che casa Apple ti imponeva!
Dopo 2 mesi ho venduto ipad ad un prezzo maggiore di quello a cui l'avevo acquistato ( naturalmente usato) , e con i soldi ottenuti mi sono preso un HTC desire HD. In precedenza avevo un Hero (ce l' ho tutt' ora. ) , beh che dire il DHD è fantastico, un lampo, schermo enorme come piace a me. Personalizzazione all' ennesima potenza ... la sense un valore aggiunto, supporto sia da cyanogen che dalla miui. Beh voto 10.
Per chi volesse prendere un androidi di buon livello, ma un po' datato, ora vi è l'offerta Vodafone da unieuro dell' nexus one a 250€ .
PS. quando dovete acquistare un nuovo terminale, assicuratevi che esso abbia un buon supporto dalla comunità online, la sua durata di vita ed il suo supporto saranno molto più prolungati nel tempo
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
ragazzi annuncio ufficialmente che mi sono sbarazzato dell'iphone e di ios una volte per sempre. basta soldi buttati al vento, basta castrazioni, basta ripetitività. ora sono di nuovo alla ricerca di un bel android cazzuto (mi riprenderei volentieri il sgs) il traghettatore a questo passaggio transitorio sara l'anzianisimo ma cmq fedele nokia 5800, col quale ho passato tante belle avventure. ho letto che tra non molto vodafone commercializzera il nexus s, sapete qualcosa in più a rigurado? tipo prezzo, date?
-
Dalla prossima settimana a una cifra di 549€...senza SAmoled, ma con SLcd.
Per le prime settimane avrà l'esclusiva vodafone, poi penso che passerà anche alle altre catene!
-
Io ho utilizzato WP7 per qualche giorno ma è stata veramente dura. Ogni volta cercavo il tastino per aggiungere gli widget e poi mi ricordavo che non c'era. Cazzo che ansia :D Stavo lì a guardarlo.. "adesso aggiungo.. " "adesso metto".. ma che metto? -.-''
Non so, ovviamente non ho neanche visto cosa ci si può fare, ma il primo impatto non è stato dei migliori, anche se il telefono (HTC Mozart) devo dire che è molto bello e reattivo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giamontis
ragazzi annuncio ufficialmente che mi sono sbarazzato dell'iphone e di ios una volte per sempre. basta soldi buttati al vento, basta castrazioni, basta ripetitività. ora sono di nuovo alla ricerca di un bel android cazzuto (mi riprenderei volentieri il sgs) il traghettatore a questo passaggio transitorio sara l'anzianisimo ma cmq fedele nokia 5800, col quale ho passato tante belle avventure. ho letto che tra non molto vodafone commercializzera il nexus s, sapete qualcosa in più a rigurado? tipo prezzo, date?
Hai fatto male! io me ne sono sbarazzato e ho preso un android e ne sono stra stra stra stra pentito.......se il tipo a cui l'ho dato lo vuole, visto che cercava proprio un desire z me lo riprendo subito.........
-
leggendo questo topic mi sono praticamente ritrovato. Ho avuto lo stesso trascorso per poi ritornare con molta fretta ad android! Ios come tutti sappiamo è più fluido di android ( anche se questa differenza si sta molto velocemente assottigliando) ma è estremamente noioso, tutto quel grigiore, vedere sempre e solo il menu, sembra di avere un sistema operativo a metà! Mi mancavano immensamente i widget, il non dover aprire continuamente le applicazioni maavere tutto già aperto e guardare nella home, ti da proprio la sensazione di blindato...
Fatto sta che sono di nuovo qui e non tornerei mai più a ios.
-
ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un galaxy s nuovo mai usato ancora nella scatola ad un prezzo interessantissimo... L'unico dubbioriguardo?fatto ke il venditore non fornisce ne scontrino ne fattura ma solo documento di trasporto che il venditore mi garantisce sia valido per la garanzia. Voi ne sapete qualcosa a riguardo?
-
Quote:
giamontis
ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un galaxy s nuovo mai usato ancora nella scatola ad un prezzo interessantissimo... L'unico dubbioriguardo?fatto ke il venditore non fornisce ne scontrino ne fattura ma solo documento di trasporto che il venditore mi garantisce sia valido per la garanzia. Voi ne sapete qualcosa a riguardo?
guarda ho il nexus senza scontrino,chiamato htc italia.e loro mi hanno confermato la garanzia tramite codice imei.
la garanzia parte dalla mse/anno di prodizione.
questo per quanto riguardo htc.
leggendo qui sempre su androidiani.ho letto post riguardo samsung....
si è capito che lassistenza samsung,è molto pessima.
-
com'è possibile che la vodafone fornisca il nexus a 250??? cioè avevano finito le venditè poichè il nexus non vendeva molto, e adesso anche sotto contratto lo danno??? cioè, avrebbero potuto scegliere un altri terminale, molto strana la cosa
-
Quote:
snakkuzzo
guarda ho il nexus senza scontrino,chiamato htc italia.e loro mi hanno confermato la garanzia tramite codice imei.
la garanzia parte dalla mse/anno di prodizione.
questo per quanto riguardo htc.
leggendo qui sempre su androidiani.ho letto post riguardo samsung....
si è capito che lassistenza samsung,è molto pessima.
Si ho letto anchio quel post, comunque ho chiamato stamane ad un centro assistenza samsung e mi hanno confertato che il ddt (documento di trasporto) è un documento valido per la garanzia. Quindi lo comprò tranquillo