Concept HTC Tube by NAK
Secondo me è il futuro dei cellulari la possibilità di scegliere
Visualizzazione stampabile
Concept HTC Tube by NAK
Secondo me è il futuro dei cellulari la possibilità di scegliere
Spettacolare!
Però in così poco spazio che batteria ci metti?
Sarà necessariamente un po più largo...
Però è veramente un bel concept!
Io invece non ci trovo nulla di utile.
Allora:
1)E' un concept, sono capace anche io a creare un concept perfetto: "design dell'xperia arc, processore quad core da 5 mhz, 8 gb di ram, 250 gb di rom, autonomia da 7 giorni, schermo super amoled plus e magari anche 3d, prezzo 99 euro". Il problema è svilupparlo ;)
2)Perché htc? Sono il produttore meno innovativo del mondo (dopo nokia)
3)Il design comunque non è sto granché
4)Dual boot su un telefono è inutile, solo uno spreco di risorse. Vi immaginate, scegliere tra windows e android? No, un dual boot può essere utile su un pc, per esempio linux per programmare o lavorare, windows per giocare... ma su un telefono?
5)Dividere lo stesso telefono in 3 versioni è poco sensato e confonderebbe l'utente medio (voi direte, "come fa a confondermi?" Beh evidentemente non siete utenti medi. L'utente medio guarda il design e il nome, e tre telefoni uguali da fuori ma diversi da dentro lo confonderebbero, con conseguenti problemi in fatto di vendite)
ti rispondo punto per punto
1) è un concept, ma tutto parte da concept l'importante è partire da un'idea
2) credo sia una cosa personale riguardo preferenze sulle varie marche
3)questione di gusti
4) concordo con te io metterei a scelta il sistema operativo da scegliere
5) credo che il tuo ragionamento fili per un utente basso che ha sempre comprato il telefono che gli piaceva a vista e comunque credo che il problema in fatto di vendite non sia così problematico, entry level su grande scala e livelli più alti in centri specializzati in telefonia
1) si ma bisogna tenere i piedi per terra
2)no, perchè htc può piacere o meno (a me piace) ma è noto che non siano molto innovativi.
3)giusto.
5)conosco molte persone che hanno l'iphone solo perchè uno status simbol, e che vedendo il mio desire z gli piacerebbe comprarlo. Ma se esistessero tre desire z differenti da dentro, questi sarebbero messi in difficoltà