CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema touch Asus memo pad fhd10 wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno (BL)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema touch Asus memo pad fhd10 wifi

    buongiorno,
    apro questa discussione perchè ho bisogno di aiuto in quanto ho riscontrato un problema sul touch screen del mio Asus memo pad fhd10 wifi me302c.
    L'ho acquistato due settimane fa ma per svariati motivi non ho mai avuto occasione di utilizzarlo a lungo fino a ieri quando, all'avviso del 14% di batteria rimanente, ho preso il caricabatterie in dotazione e l'ho collegato alla corrente ed ho subito notato un comportamento anomalo del touch screen, ovvero perdita di sensibilità o risposta a comandi mai dati..
    Per farvi capire meglio vi faccio degli esempi:
    • durante l'immissione della sequenza di sblocco, al risveglio dalla modalità standby, non riuscivo ad immettere la sequenza in quanto risultava come se stessi togliendo il dito tra un punto ed il successivo della sequenza (cosa che evidentemente non stavo facendo)
    • durante lo scorrimento di pagine web, le pagine venivano ingrandite o rimpicciolite all'impazzata come se stessi facendo lo swipe toccando due punti sullo schermo (ma anche in questo caso stavo toccando solo un punto dello schermo alla volta)


    Ho notato che caricandolo col caricabatterie del mio Galaxy S3 mini le suddette cose non accadono, ma il caricabatterie non è abbastanza potente per la batteria del tablet ed in effetti la batteria continua a scaricarsi (più lentamente che senza il caricabatterie inserito, ma comunque si scarica).

    Volevo sapere se anche qualcuno di voi abbia mai riscontrato problemi simili, eventualmente anche su altri device, o se avete qualche soluzione a riguardo prima di dover portare il tab in assistenza (anche perchè ho sentito parlare male del centro assistenza e riparazione Asus)..

    Grazie intanto per l'attenzione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy