CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Confronti tra Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Confronti tra Brand

    Ragazzi é una vita che si sente parlare di sony samsung apple ecc.
    Non discuto che la prevalenza dei dispositivi prodotti da queste società siano di qualità ma mi vorrei soffermare su di una in particolare : Huawei.
    Ora siamo d'accordo tutti che Huawei con i suoi top di gamma non può competere ancora pienamente con gli altri colossi (anche se su certi campi da del filo da torcere). Io voglio però esaminare l'impatto che questa società ha a livello socio-economico.
    Questo Brand produce dispositivi diversi con un rapporto qualità prezzo impareggiabile!
    Ora lasciando perdere il P6 questa casa produce dispositivi come l' ascend y300 un telefono che ha tutto il diritto di giocarsi il ruolo di antagonista dell'S3 mini, ma con un prezzo molto inferiore.
    Poi ci sono i vari G510 G615 e G700 che sono dispositivi che vengono venduti dai 139€ ai 200€ (attualmente).
    Questi prodotti oltre ad essere di qualità in un momento di crisi come questo danno la possibilità a chi é meno fortunato di godersi un display da 4.5 pollici con un hardware piú che dignitoso e con la possibilità di far girare qualsiasi tipo di app.
    Alla fine un telefono é un telefono. Trovo logico spendere piú di 500€ per un telefono solo se si é degli smanettoni appassionati.
    Huawei credo che stia facendo un lavoro fantastico, perché nonostante tutto crea prodotti affidabili ad un prezzo piú che ragionevole. Ci tengo a parlare di questa cosa perché chissà quante persone snobbano Huawei solo perché non é conosciuta come le altre soprascritte. Personalmente quando mi sono presentato al negozio per acquistare il mio cellulare sono partito con l'idea di comprarmi il dispositivo che piú mi piaceva senza badare al prezzo. Essendomi informato prima peró ho scelto di dare i miei soldi a Huawei, acquistando questo P6 che per il prezzo che l'ho pagato (400€) mi ha sorpreso.
    Ormai mi sono affezionato al brand non solo per l'acquisto che ho fatto da poco ma anche per il modo con il quale si presentano sul mercato. Voi cosa ne pensate?
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy