Visualizzazione stampabile
-
Cover "tipo libro"
Come si chiama questo tipo di cover? In realtà ne sto cercando una che sostituisca il pezzo di plastica posteriore con un altro pezzo che abbia "il prolungamento" per riparare lo schermo, non una di quelle in cui si incastra il cell.
Grazie in anticipo
-
A libretto. :D
Semplicemente, a libretto. :)
-
ah xD e se voglio cercarne una su un sito come devo scrivere? semplicemente cover libretto e il modello del mio cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixol
ah xD e se voglio cercarne una su un sito come devo scrivere? semplicemente cover libretto e il modello del mio cellulare?
Beh, si. Tieni conto che constano un po di più delle altre cover. Quella per il mio mi è costata 25€.
-
fino ad ora ho trovato solo cover a libretto in cui il cell si incastra dentro, non dove si sostituisce la plastica posteriore :(
-
Non si chiamano flip shell?
-
Quote:
ixol
fino ad ora ho trovato solo cover a libretto in cui il cell si incastra dentro, non dove si sostituisce la plastica posteriore :(
Anche io ho una di quelle ad incastro e mi trovo benone. Perché ti serve proprio una di quelle che sostituiscono la shell posteriore?
Quote:
NiloGlock
Non si chiamano flip shell?
In italiano no.
E comunque le flip shell possono essere anche quelle che si aprono verso il basso, non solo quelle a libretto.
-
il problema è che il mio cellullare è già bello grosso e pesante (Xperia SP) e vorrei solo sostituire il pezzo di dietro per non aumentarne ancora di più lo spessore
-
A dire il vero le uniche shell che sostituiscono la parte posteriore io abbia mai visto sono quelle per i Samsung, quindi per te (un po per tutti quelli che hanno le stesse necessità e non un Samsung, a dire il vero) è una Miscion Impossibol. O quelle ad incastro o ciccia.
-
Quote:
Arrowbreaker
A dire il vero le uniche shell che sostituiscono la parte posteriore io abbia mai visto sono quelle per i Samsung, quindi per te (un po per tutti quelli che hanno le stesse necessità e non un Samsung, a dire il vero) è una Miscion Impossibol. O quelle ad incastro o ciccia.
Ci sono anche quelle ufficiali del Moto G che sostituiscono la parte posteriore! :D