mancato funzionamento rubrica contatti
Salve . seguito operazione di sync tramite app MyPhoneExplore , conclusasi positivamente col telefonoe pc, nel sincronizzare poi con outlook si è generato un problema nel Galaxy s . non riesco piu ad accedere alla rubrica!!!I contatti ci sono ma non sono accessibili, ad ogni tentativod'accesso si sente un breve suono, poi implacabile, sullo sfondo della sezione contatti, appare una finestra che indica: " siamo spiacenti ..... il processo android android.process.ancore si è arrestato improvvisamente. riprovare. " A questo punto non Mi resta che premere il pulsante di chiusura forzata, operazione eseguita più volte, tornando al menu principale ma con il telefono, con cui lavoro, praticamente inutilizzabile.
In outlook ho recuperato tutti i contatti; analogamente in MyPhoneExploreer, ma nonostante sync apparentemente accettati dal dispositivo non faccio nessun passo avanti. Vorrei risolvere, senza pregiudicare la garanzia del prodotto acquistato a Marzo. Scusate la poca sintesi, spero di avere definito il problema, attendo il vostro prezioso supporto. Ciao, grazie .
Superxtrim