Visualizzazione stampabile
-
Errore -110
Ciao a tutti, ho un problema con il tablet di mio figlio, quando cerco di installare delle app, dopo il download mi esce questo messaggio "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-110".", ho già provato con "Ripristina dati di fabbrica", ma il problema persiste! Cosa devo fare???
Ps: il tablet è un Trevi Kidtab 7, con Android 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemont
Ciao a tutti, ho un problema con il tablet di mio figlio, quando cerco di installare delle app, dopo il download mi esce questo messaggio "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-110".", ho già provato con "Ripristina dati di fabbrica", ma il problema persiste! Cosa devo fare???
Ps: il tablet è un Trevi Kidtab 7, con Android 4.0.4
Brutto questo errore, prova ad andare nelle impostazioni - applicazione - play store - disinstalla aggiornamenti. Calcola che ci sono molte persone che non hanno mai risolto quel problema.
LINK
-
Ho contattato la ditta, mi ha inviato un software (Phoenix usb pro) e dei file da installare, il proiblema è che io sto "Phoenix usb pro" non riesco a farlo funzionare, qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau88playx
Brutto questo errore, prova ad andare nelle impostazioni - applicazione - play store - disinstalla aggiornamenti. Calcola che ci sono molte persone che non hanno mai risolto quel problema.
LINK
io risolsi cancellando la cache da impostazioni app playstore tutte e poi tappando sull'applicazione e facendo cancella cache