Visualizzazione stampabile
-
Mmmm cos'è? [AndSpot]
Ciao a tutti, oggi entro sulla mia mail di developers e mi ritrovo questa mail.
Hello Simone Casagranda,
We have taken notice of My School Manager PRO and highly recommend you upload all your apps/games to the AndSpot Market. Signing up is free and uploading is easy. Drastically improve your downloads/sales by taking the simple step to upload.
For Upload: Go straight to our developer site: WorkInBeta.com
To learn more before you upload, please visit: AndSpot.com/developers.cfm
Allora incuriosito son andato a curiosare un pochettino su questo sito...
...quello che mi chiedevo è:
- qualcuno di voi lo conosce?
- qualche developers lo usa?
Grazie
-
Sono market alternativi che cercano facile guadagno (30% solitamente) facendoti vendere la tua app lì. Il problema di fondo è che questi market alternativi non hanno mai fine, ti conviene continuare sulla "retta" via: immagina uno che acquista su AppSpot e poi ti chiede di scaricare l'app regolarmente acquistata, ma sul market. In realtà è tutto un guadagno loro (la "visibilità" secondo me è una grandissima vaccata, essendo market di nicchia)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Sono market alternativi che cercano facile guadagno (30% solitamente) facendoti vendere la tua app lì. Il problema di fondo è che questi market alternativi non hanno mai fine, ti conviene continuare sulla "retta" via: immagina uno che acquista su AppSpot e poi ti chiede di scaricare l'app regolarmente acquistata, ma sul market. In realtà è tutto un guadagno loro (la "visibilità" secondo me è una grandissima vaccata, essendo market di nicchia)
Grazie :)
In effetti mi sembrava una cosa un po' di nicchia.. ma non avendone mai
sentito parlare non immaginavo nemmeno che fosse..
Son dell'idea pure io, come te, che alla fine il market ufficiale resta il posto migliore dove pubblicizzare/vender/distribuire il proprio prodotto, anche per evitare di dover strippare poi a controllare 20.000 posti :)