CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consumo eccessivo di batteria (come molto hanno, ma aiutatemi!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Consumo eccessivo di batteria (come molti hanno, ma aiutatemi!)

Salve ragazzi, innanzitutto, posseggo un samsung galaxy s advance i1970 acquistato a novembre del 2012.
    Fino all'estate 2013 mi sono trovato benissimo, senza alcun problema, ma poi a poco a poco la batteria cominciò a durare sempre di meno (si scaricava del 100% in 6 ore), fino a quando decisi di acquistarne una nuova.
    Con la batteria nuova mi sono trovato bene quindi ero arrivato a dedurre che il problema fosse della batteria, ma arriviamo ad oggi:
    Il mese scorso ho visto che era uscito Jelly Bean ufficiale per questo dispositivo, e seguendo al dettaglio la guida (su questo forum) l'ho installato correttamente.
    E da quando ho jelly bean la durata della batteria si è ridotta drasticamente come tempo fa (oggi in 6 ore si è scaricato).
    Ho provato con un hard reset (come ho visto in molti post) ma non ha funzionato, ne ho addirittura fatti due a distanza di due settimane per altri problemi, ma non è questo il punto. Ho perfino effettuato un "ciclo di ricalibrazione della batteria" come consigliano su molti forum ma non è cambiato nulla.
    Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Devo cambiare firmware? aiutatemi voi, grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Narga22; 23-01-14 alle 15:58

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale.

Samsung Galaxy S Advance - Forum Android Italiano
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Permessi di invio