CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[RECENSIONE] RAVPowerŽ Caricabatterie Wireless con Batteria Esterna da 4800mAh

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[RECENSIONE] RAVPowerŽ Caricabatterie Wireless con Batteria Esterna da 4800mAh

RECENSIONE RAVPowerŽ Caricabatterie Wireless con Batteria Esterna da 4800mAh

Mi accingo ora a Recensire questo prodotto della RAVPowerŽ

Le principali caratteristiche sono:
    1. Design Curato
    2. Led che indicano la carica residua
    3. Batteria da 4800 mAh
    4. Ricarica a induzione QI

Ecco alcune foto:
    Spoiler:

non posso ancora esprimermi sulla durata della batteria in quanto mi serve piů tempo per testarla, farň un 3d apposta.

Come dicevo ottima fattura del prodotto non sembra la solita cinesata c'č un solo tasto che serve solamente per accenderlo se provate a premerlo nuovamente non otterrete niente se non il reset dello stand-by.
    Se non sta caricando nulla la batteria si spegne da sola.
    Quando andiamo ad appoggiare il nostro smartphone compatibile con la tecnologia Qi dobbiamo ricordarci di premere il pulsante di accensione!
    una volta che inizia la carica fino a quando č appoggiato la batteria NON va in stand-by (ovviamente!!)
    il gommino posto al centro della batteria evita che lo smartphone una volta posato possa scivolare.
    mentre se preferiamo caricare il nostro smartphone/tablet tramite cavetto usb la batteria si attiverŕ da sola.
    ho incontrato anche qualche difetto nel tutto parlo del fatto che se si usa come base scivoli sotto perché sprovvista di piedini
    problema facilmente risolvibile comprando dei gommini. (secondo me non li hanno messi visto che puň essere messa anche in tasca affianco al cell)

Quindi posso dare come giudizio UN 9/10
    Acquisto consigliato a patto di avere uno smartphone/tablet compatibile

Prezzo 48 € (un po altino ma ancora un buon prezzo considerando che fa 2 cose in una)
    http://www.amazon.it/dp/B00E5SJK7C
    Ultima modifica di JerryPorker; 31-01-14 alle 23:04

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

serve sapere quanto carica la batteria del nexus partendo da 0 e quanto tempo ci mette.
    e quanto ci vuole per caricare tutta la batteria di sto aggeggio..

prezzo? link?

Permessi di invio