RECENSIONE RAVPowerŽ Caricabatterie Wireless con Batteria Esterna da 4800mAh
Mi accingo ora a Recensire questo prodotto della RAVPowerŽ
Le principali caratteristiche sono:
- Design Curato
- Led che indicano la carica residua
- Batteria da 4800 mAh
- Ricarica a induzione QI
Ecco alcune foto:
Spoiler:
non posso ancora esprimermi sulla durata della batteria in quanto mi serve piů tempo per testarla, farň un 3d apposta.
Come dicevo ottima fattura del prodotto non sembra la solita cinesata c'č un solo tasto che serve solamente per accenderlo se provate a premerlo nuovamente non otterrete niente se non il reset dello stand-by.
Se non sta caricando nulla la batteria si spegne da sola.
Quando andiamo ad appoggiare il nostro smartphone compatibile con la tecnologia Qi dobbiamo ricordarci di premere il pulsante di accensione!
una volta che inizia la carica fino a quando č appoggiato la batteria NON va in stand-by (ovviamente!!)
il gommino posto al centro della batteria evita che lo smartphone una volta posato possa scivolare.
mentre se preferiamo caricare il nostro smartphone/tablet tramite cavetto usb la batteria si attiverŕ da sola.
ho incontrato anche qualche difetto nel tutto parlo del fatto che se si usa come base scivoli sotto perché sprovvista di piedini
problema facilmente risolvibile comprando dei gommini. (secondo me non li hanno messi visto che puň essere messa anche in tasca affianco al cell)
Quindi posso dare come giudizio UN 9/10
Acquisto consigliato a patto di avere uno smartphone/tablet compatibile
Prezzo 48 € (un po altino ma ancora un buon prezzo considerando che fa 2 cose in una)
http://www.amazon.it/dp/B00E5SJK7C