Continui problemi su HTC ONE X dopo varie sostituzioni
Ciao a tutti, sono nuovo. Mi sono iscritto al forum per chiedere un consiglio a chi ha più esperienza di me. Ho comprato un anno fa esatto un HTC ONE X in un Expert per la modica cifra di 400€. Dopo due settimane lo schermo ha iniziato a dare problemi, non era stato posizionato correttamente in fabbrica e ho dovuto portarlo in assistenza; dopo un mese (!) è tornato con lo schermo sostituito. Passano 3 mesi, la scheda elettronica del cellulare si fulmina; un altro mese in assistenza e scheda sostituita. Passano diversi mesi e ad inizio gennaio il cellulare smettere di leggere la sim / prendere la rete, ancora una volta assistenza e questa volta mi han dato un nuovo codice IMEI alla restituzione. Passano DUE giorni esatti e lo schermo non si accende ne dopo riavvii forzati (con combinazione di tasti) ne in altro modo; l'ho riportato in assistenza.
E' evidente che ci sia qualcosa che non va non so se da parte del venditore o da parte di chi lo ripara. Ho chiesto in negozio e mi han detto che non è possibile chiedere rimborsi perchè è passato troppo tempo. Cosa mi dite a riguardo?
Grazie per le risposte