Visualizzazione stampabile
-
"Truffa" Ebay
Volevo comprare il moto g 16 GB ed ho notato che questo tizio vende moto g + scheda sim da 16 ormai ho fatto il pagamento ieri. Come faccio a riavere i soldi ed annullare il tutto?
Eccolo qua MOTOROLA Moto G - nero - smartphone + Scheda microSD 16 GB High Speed Class 10 + | eBay
Sono stato un pollo. Cosa è nelle mie possibilità per annullare l'acquisto o cmq riavere i soldi? ho fatto tramite pay pal
grazie
E' chiaro che mette l SD che non può essere letta dal cellulare per ingannare.. come posso protestare?
-
Non è una scheda sim da 16 (euro?) ma una memoria MICRO SD da 16 Giga, e mi pare che lo hai capito bene visto che sai che quel telefono non ha lo slot, non addossare la colpa sul venditore, lui vende semplicemente un telefono + una scheda di memoria, mica dice che vanno usate assieme... rotfl
Prima di gridare alla "Truffa" hai chiesto gentilmente di annullarla? ;)
-
Considera che è un venditore affidabilità top, quindi se chiedi gentilmente di annullare e spieghi anche il motivo, pur di non prendere feedback negativi non dovrebbe fare troppi problemi.
Considera anche il fatto che comunque lui per quell'annuncio (che risulta venduto) ha già pagato una quota ad Ebay e dovrete (forse) accordarvi anche sulla cifra da restituire.
-
Se arrivassero ad un accordo bilaterale di annullamento della transazione, credo non pagherebbe le commissioni.
-
non capisco dove starebbe la truffa.
-
mi sa che è un trollone e ci siamo cascati tutti! :cool: