Visualizzazione stampabile
-
Chiusura rapida app
Salve, faccio una domanda magari al limite dell' idiozia, ma mi voglio informare.
Guardavo mia moglie chiudere un giochino di quelli collegati a facebook, e vedo che per uscire deve premere svariate volte il tasto indietro ( samsung s2 ) idem per uscire da whatsapp, almeno tre volte...
Al che mi viene un dubbio..
Ma premendo semplicemente il tasto HOME si esce dalle app e si torna appunto nella HOME..
Ma le app rimangono aperte in backgund ?
Qualcuno mi sa dare una schiarita ;)
-
Sono curioso anchio .... mi metto in coda ....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Salve, faccio una domanda magari al limite dell' idiozia, ma mi voglio informare.
Guardavo mia moglie chiudere un giochino di quelli collegati a facebook, e vedo che per uscire deve premere svariate volte il tasto indietro ( samsung s2 ) idem per uscire da whatsapp, almeno tre volte...
Ma premendo semplicemente il tasto HOME si esce dalle app e si torna appunto nella HOME..
Quote:
fumaiolo
Sono curioso anchio .... mi metto in coda ....
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
sì, rimangono aperte in background..per chiuderle dovete andare sul task manager
-
Quote:
Originariamente inviato da MastroAldo
Fa la cosa corretta tua moglie.
;)
Le applicazioni di chiudono sempre con il soft touch di destra finché non si arriva alla home.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
;)
Le applicazioni di chiudono sempre con il soft touch di destra finché non si arriva alla home.
Ok Grazie, ma se si chiudono premendo sul tasto home e poi si fà pressione lunga sul tasto home si entra in task manager giusto ?, e poi chiudendo tutto da lì dovrebbe essere a posto ?
Un' altra curiosità, mettendole in backgrund come detto prima, se una pagina web ha al suo interno una finestra con un video per esempio, questa continua a consumare dati ?
Scusate èh... ma sono cose che non sò, e sinceramente non capisco come mai ancora non si sia sviluppata una funzione per chiudere direttamente app senza passare dal tasto "indietro" e fare svariati tocchi !!! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da MastroAldo
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
;)
Ok Grazie, ma se si chiudono premendo sul tasto home e poi si fà pressione lunga sul tasto home si entra in task manager giusto ?, e poi chiudendo tutto da lì dovrebbe essere a posto ?
Un' altra curiosità, mettendole in backgrund come detto prima, se una pagina web ha al suo interno una finestra con un video per esempio, questa continua a consumare dati ?
Scusate èh... ma sono cose che non sò, e sinceramente non capisco come mai ancora non si sia sviluppata una funzione per chiudere direttamente app senza passare dal tasto "indietro" e fare svariati tocchi !!! :P
Con il task manager (comunque con pressione lunga del tasto home) va ugualmente bene.
L'importante è comunque chiudere le applicazioni perchè rimanendo in background ti occupano RAM inutilmente.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda. ..
Non credo.
Non mi sono mai posto il problema. ... perchè chiudo tutto senza lasciare il background ..... rotfl
;)
P.S.
Inutile che cerchi di svicolare...
Le mogli. .. hanno sempre ragione
(Ahahah... intanto nè la tua nè la mia. ..leggeranno mai)