Scusate la domanda retorica ma dopo gli ultimi terminali presentati sono arrivato definitivamente alla conclusione che nn esiste nessun buon motivo di continuare a comprare alcun terminale Samsung. Chiedo a voi cosa ne pensate...
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda retorica ma dopo gli ultimi terminali presentati sono arrivato definitivamente alla conclusione che nn esiste nessun buon motivo di continuare a comprare alcun terminale Samsung. Chiedo a voi cosa ne pensate...
Samsung fa sempre prima di Google ad implementare nuove tecnologie o funzionalità.. È abbastanza veloce nel rilasciare gli aggiornamenti e fornisce dei servizi per l'utente molto interessanti (come ad es. Samsung Esclusive) :)
Purtroppo la serie S dopo s2 è quasi morta, s3 come possono dirti la maggior parte di possessori è scandaloso come ottimizzazione, s4 già un pochino meglio e vedendo le caratteristiche tecniche di s5 non c'è stata proprio questa grande evoluzione. Ormai i note sono diventati i top di gamma.
I motivi per acquistare un samsung comunque sono vari
- Ottima fotocamera
- Dispay amoled (ma questo è un gusto personale)
- Possibilità di rimuovere la batteria
- Possibilità di inserire una microsd
per l'uso che ne faccio io, i punti che ti ho sopraelencato sono importantissimi ed ecco perché ho ancora un s4
What????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Forse per me, per te o per molti altri queste funzioni non hanno senso e non sono apprezzate però altri utenti possono benissimo essere felici di avere queste cose in più che da la personalizzazione Samsung.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fotocamera (ma vale solo per i top di gamma)
Funzioni della TW tipo air gesture (idem vale generalmente per i top di gamma e solo se le ritieni utili)
Super amoled se ti piace (ma non tutti i samsung hanno questo schermo)
Batteria removibile e micro sd (ma non è una prerogativa dei Samsung questa)
Moda e difficoltà a trovare le altre marche a negozio (è per queste due ragioni che al giro si vedono praticamente solo Samsung)
Per il resto, generalmente Samsung ha un rapporto qualità-prezzo inferiore ai concorrenti. Se dovessi prendere uno smartphone oggi probabilmente prenderei un Moto G o se avessi più budget l'LG G2 (coreano)...