CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98
Discussione:

Internet per 6 mesi a soli 25€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExEcUtIvE Visualizza il messaggio
    io ho mai detto di vederlo e frequentarlo?!?! ragazzi ma leggete i post o date solo un'occhiata e capite quello che volete capire?!?!
    allora non sai cosa scrivi!!!!! leggi che è meglio!

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExEcUtIvE Visualizza il messaggio
    di nuovo??è una persona che conosco da tanto tempo..non l'ho trovata...
    Azzz che coraggio che hai!!!!

  4. #83
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    allora non sai cosa scrivi!!!!! leggi che è meglio!
    dimmi tu dove dico di vederlo e frequentarlo..perché veramente..non vorrei impazzire..

  5. #84
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Azzz che coraggio che hai!!!!
    cioè ma stai scherzando spero....oh raga e svegliatevi cazzo...conoscere una persona da tanto significa vederla e frequentarla??? ma qui ognuno dice le cose a cazzo o c'è un senso a quello che si scrive...perché te se conosci una persona su internet da tanto tempo come dici scusa???perché allora a me manca il termine adatto per definire una tale relazione...roba da matti veramente...

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExEcUtIvE Visualizza il messaggio
    cioè ma stai scherzando spero....oh raga e svegliatevi cazzo...conoscere una persona da tanto significa vederla e frequentarla??? ma qui ognuno dice le cose a cazzo o c'è un senso a quello che si scrive...perché te se conosci una persona su internet da tanto tempo come dici scusa???perché allora a me manca il termine adatto per definire una tale relazione...roba da matti veramente...
    L'italiano è bello per questo.

  7. #86
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    L'italiano è bello per questo.
    l'italiano andrebbe compreso più che altro.
    Per evitare ulteriori discussioni inutili come questa..

    Ah e per la cronaca, non vorrei che pensassi cose strane, quando dico:
    Quote Originariamente inviato da ExEcUtIvE Visualizza il messaggio
    io lo vedo offline al momento..
    mi riferisco al fatto che non è attualmente collegato al suo account di messaggistica istantanea...
    non significa che ci vediamo quando siamo disconnessi..

    scusate il sarcasmo ma quando leggo certe cose è necessario..

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    cioè ma stai scherzando spero....oh raga e svegliatevi cazzo...conoscere una persona da tanto significa vederla e frequentarla???
    mi sa che 9 persone su dieci dicono di si, però hai anche tu ragione.

    in ogni caso contattero il tipo e gli kieder lo stesso trattamento e dirò che andrò a pubblicizzarlo su ogni ben di dio di foru,

    comunque tra tutte le teorie he ci sono, pure un altra me nè venuta in mente:
    la persona dell email potresti essere tu.
    Non offenderti ma un post che sembra aver riscosso grande succeso come questo (quasi 8 pagine in un giorno) vuol dire che è importante. NOi tutti abbiamo il diritto di ipotizzare questa ipotesi sia nel bene che nel male.

    comq se io aprissi un post dove dico che un tipo vende motorola xoom a 300 euro e basta contattarlo poichè io già due ne ho ordinati quindi tocca a voi.

    ti avviso, persone oltre a me riescono a capire con semplici strumenti se l'ip che stai usando è lo stesso del contatto messenger. Ma ora che ho detto questa frase potresti (sempre ke la mia ipotesi sia vera) cambiare computer per messenger, chi lo sa???

    se invee sei nel bene non posso fare altro che scusarmi e ribadire il concetto che se tu pensi di averci guadagnato allora ben venga.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  9. #88
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    mi sa che 9 persone su dieci dicono di si, però hai anche tu ragione.

    in ogni caso contattero il tipo e gli kieder lo stesso trattamento e dirò che andrò a pubblicizzarlo su ogni ben di dio di foru,

    comunque tra tutte le teorie he ci sono, pure un altra me nè venuta in mente:
    la persona dell email potresti essere tu.
    Non offenderti ma un post che sembra aver riscosso grande succeso come questo (quasi 8 pagine in un giorno) vuol dire che è importante. NOi tutti abbiamo il diritto di ipotizzare questa ipotesi sia nel bene che nel male.

    comq se io aprissi un post dove dico che un tipo vende motorola xoom a 300 euro e basta contattarlo poichè io già due ne ho ordinati quindi tocca a voi.

    ti avviso, persone oltre a me riescono a capire con semplici strumenti se l'ip che stai usando è lo stesso del contatto messenger. Ma ora che ho detto questa frase potresti (sempre ke la mia ipotesi sia vera) cambiare computer per messenger, chi lo sa???

    se invee sei nel bene non posso fare altro che scusarmi e ribadire il concetto che se tu pensi di averci guadagnato allora ben venga.
    mah...vabbè raga, sono riuscito a capire che tutto di questo thread vi ha interessato tranne la reale offerta di cui ho usufruito...che volete che vi dica??mi sembra di aver già risposto a certe domande e continuare a rispondere non vedo a cosa possa servire visto che come hai detto bene ognuno la pensa a suo modo...quindi pazienza, io ho approfittato di questa offerta ne sono contento...come abbia fatto, come non abbia fatto se è un metodo legale o illegale sono fatti suoi...fate ciò che credete meglio e come già detto prima della scrittura di queste altre 4 pagine per me non è assolutamente un problema se eliminate il thread..mi è stato chiesto di eliminare l'email l'ho fatto, non vedo per quale motivo l'avrei dovuto fare visto che se fossi stato io sarebbe stato mio interesse lasciarla...mi è stato chiesto di eliminare il thread, beh questo non posso farlo...mi è stato chiesto di tutto ed ho risposto sperando di potervi essere utile...ma ho capito che non è servito a niente se non ad aizzarvi maggiormente su di me, inoltre sto tornando a darvi spiegazioni che non credo neanche vi meritiate..quindi detto ciò spero non ci saranno più altre inutili o anche utili osservazioni, perché mi sono stancato sinceramente..farò bagaglio di ciò che è successo, non preoccupatevi...e se dovessi in futuro incontrare nuove promozioni state tranquilli che le terrò tutte per me, così siamo tutti felici e contenti...in passato mi era già capitato di usufruire di certe promozioni che mi sono tenuto stretto, questa (forse perché magari è quella che ci interessa maggiormente a noi possessori di uno smartphone) ho deciso di rendervela nota e siete riusciti a farmene pentire...grazie a tutti per avermi riportato nel mondo reale!!!
    E tolte finalmente queste discussioni vi auguro una splendida serata!!
    Grazie a tutti comunque per la compagnia che mi avete tenuto questo pomeriggio, ci siamo fatti una bella chiacchierata..
    Buona Serata!!!

    P.S. Ho editato il post principale, adesso è più carino. Non cambio nome al topic perché altrimenti chissà cosa si scatena, magari pensate che volevo far perdere le mie tracce..dopo che leggete potete comunicarmi che avete preso atto di ciò che voglio fare e quindi permettermi di cambiarlo senza che nessuno si offenda..grazie di nuovo a tutti per la compagnia
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 17-03-11 alle 20:05 - Motivo: inserito P.S.

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che userò un linguaggio rude ma più diretto

    A noi non ce ne frega un cazzo di te, io per caso ho letto di questo thread e visto che io seguo non solo questo forum ma molti altri e mi interesso della telefonia in generale subito mi è puzzata la cosa, ho seguito tutte le offerte vodafone fino a febbraio degli ultimi mesi, compresi i vodafone coundown che uscivano ogni settimana e per periodi di tempo brevissimi come due ore quindi se ci fosse stata un offerta dei sei mesi gratis io l'avrei saputo.

    In un primo momento ho pensato fosse la via mezza legale di farsi pagare un servizio legale e gratuito come la triangolazione ma come abbiamo potuto appurare leggendo insieme le modalità con cui si poteva ottenere il passaggio e i sei mesi gratis le operazioni compiute non sono assolutamente uguali e quindi forse illegali, e tu invitavi la gente a usufruire di sto servizio spacciandolo per sicuro quando sicuro non lo è per niente, poi contatti a singole persone su msn, robe da pazzi

    Che tu abbia deletato su richiesta il link è anche per salvarti il culo, diciamolo visto che ormai i dubbi sulla legalità della cosa sono sorti a molti, intanto facendo ricerche su internet nè l'email nè altri sono a conoscenza di sto "servizio", la risposta alla domanda "la prossima volta me le tengo per me" è ASSOLUTAMENTE SI, la gente non vuole entrare in queste cose di cui non si sa niente e che possono comportare rischi sia al portafoglio che alla propria privacy visto che la sim è una delle cose più personali che abbiamo
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  11. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    come non abbia fatto se è un metodo legale o illegale sono fatti suoi.
    sono anche tuoi

    ti capisco quando pensi di essere il cretino odiato da tutti, poichè anche io ci sono passato
    ti ringrazio perchè omunque sia hai postato le foto che ritenevo utili per me.
    In conclusione piuttosto che spendere 25 euro avresti potuto aspettare pohi giorni e fare un cambio doppio di operatore e quindi risparmiare 25 euro però...
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy