Salve, sto testanto un porting della MIUI sul cellulare N9500 MT6582
Ho un problema che davvero non riesco a risolvere, mi ci sto spacccando la testa
A differenza degli altri porting (che avevano problemi da altre parti) qui succede una cosa strana
Quando non c'è la microSd inserita gli storage vengono montati correttamente, ovvero la memoria telefono viene vista come tale
Quando inserisco una MicroSd, quest' ultima diventa Memoria telefono mentre la memoria telefono diventa Scheda Sd
Questo mi comporta vari problemi, non ultimo il comportamento di alcune applicazioni che si trovano a seconda un dispositivo di memorizzazione e poi uno diverso.
La cosa strana è che il file vold.stab è corretto, e così anche il file storage_list.xml del framework mi sembra a posto.
Sono così configurati:
vold.stab
storage_list.xmldev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
le altre rom hanno le stesse configurazioni ma non si comportano assolutamente così... non riesco a capire dove possa stare l' originae di questo comportamento anomalo... any idea?<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<StorageList
xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android">
<storage android:mountPoint="/storage/sdcard0" android:storageDescription="@string/storage_phone" androidrimary="true" android:allowMassStorage="true" />
<storage android:mountPoint="/storage/sdcard1" android:storageDescription="@string/storage_sd_card" android:removable="true" android:allowMassStorage="true" />
<storage android:mountPoint="/mnt/usbotg" android:storageDescription="@string/storage_external_usb" android:removable="true" />
</StorageList>
Grazie in anticipo!