Visualizzazione stampabile
-
BlackOut Android
Da circa un mese ero un fortunato possessore di un LG Optimus One,
ieri vista la giornata festiva mi sono messo a cazzeggiare un po' ed
ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il sistema operativo.
Purtroppo non è andata a buon fine, si è piantato ed ho dovuto
spedirlo in assistenza tecnica.
Ora sono in piena crisi di astinenza. Ho dovuto rimettere la SIM
nel mio vecchio Nokia 1208, ma non è la stessa cosa, per carità
funziona bene ha anche la rubrica su sim e qualche giochino però
niente Google Calender, niente rubrica di gmail. D'alra parte che
cosa vuoi pretendere da un telefono da 20 euro.
Mi sono iscritto al forum degli Androidisti anonimi e spero di
trovare conforto per resistere ai terribili 15 giorni di separazione.
Ho trovato la forza di confessare il mio segreto e spero di
trovare aiuto e conforto morale.
clrdrs
-
sto thread è davvero penoso e ridiolo senza alcun scopo da raggiungere, ma tutto sommato mi piace. Il modo per esprimerti gratitudine è :) :) :) :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
sto thread è davvero penoso e ridiolo senza alcun scopo da raggiungere, ma tutto sommato mi piace. Il modo per esprimerti gratitudine è :) :) :) :) :)
Ok va bene così, in effetti non c'era scopo, solo quello di dire una cazzata.
Resta il fatto che preferivo avere il mio Android. ;)
-
beh ma prima di mandarlo in assistenza era meglio se chiedevi sul forum, con i terminali android in qualche modo si riesce sempre a ripristinare tutti gli errori software
-
Quote:
Originariamente inviato da
greensheep
beh ma prima di mandarlo in assistenza era meglio se chiedevi sul forum, con i terminali android in qualche modo si riesce sempre a ripristinare tutti gli errori software
Mah, in questo caso non credo, premendo il pulsante di accensione anche per 10 secondi non succede niente, e nemmeno facendo la sequenza di hard reset.
Purtroppo temo che la procedura si sia interrotta durante la scrittura della ROM e credo che serva pacioccare nel hardware per farlo ripartire.
Grazie comunque.
-
Magari aveva la batteria scarica...
Sai che storia???
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Magari aveva la batteria scarica...
Sai che storia???
roftlroftlroftlroftl
E tu credi che non l'abbia tenuto attaccato alla usb per 2 ore?
Guarda le ho provate tutte meno che portarlo dal mago di Posillipo.
clddrs
-
Dai era una battuta!
non prendertela così...
Infondo come hai scritto tu, saranno minimo 15gg di disperazioneroftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Dai era una battuta!
non prendertela così...
Infondo come hai scritto tu, saranno minimo 15gg di disperazioneroftlroftlroftl
Non ti preoccupare, non la sto prendendo male,
dopo il primo giorno sto già incominciano a farmene una
ragione e ad armarmi di pazienza.
Per fortuna ho tante altre cose da fare, che mi aiutano
a mantenere la mente occupata e a non pensarci troppo. :cool:
-
15 giorni?? miracolo!!
il mio vecchio samsung galaxy (non galaxy s, proprio galaxy e basta, adesso ho il galaxy s) se lo sono tenuti 4 mesi per un problema simile!!!
(SAMSUNG TI ODIOOO)
magari ora è migliorata, ma a quei tempi.... ed era pure nuovo!!
-
Se hai bisogno urgente della rubrica per riprenderti qualche contatto, basta recarti qui: http://www.google.it/contacts
Per il calendario: http://www.google.com/calendar
^^
-
Comunque puoi scaricare l'sdk di android sul pc per consolarti, giusto se dovessi avere una crisi d'astinenza :p
Comunque quando ti torna il telefono, dicci cosa ne pensi dell'assistenza Lg. Ho già avuto pareri su quella htc (veloci ma ti rimandano indietro il telefono rotto roftl), quella samsung (lentissimi), ma mi manca quella lg, e dato che pensavo di acquistare il dual, potrebbe essere utile (e non solo a me ovviamente).
Quindi facci poi sapere ;)
-
i 15 giorni li hai stimati perché ti manca tanto il cellulare
io un samsung quasi dimenticai di averlo in assistenza roftl
-
ragazzi..
allora...
samsung ci mette tanto se il telefono è import.
Se è ita dipende dal tipo di centro cui ti rivolgi, se
Gold: tempi brevissimi
Silver: un po di più (da 4-5 gg a 1 massimo 2 settimane)
Centro di raccolta: potrebbe arrivare ad un mesetto, dipende da dove lo spediscono.
Se il telefono è import sono minimo due mesi. E non tutti i centri sono autorizzati a prenderlo in consegna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariodario2497
15 giorni?? miracolo!!
il mio vecchio samsung galaxy (non galaxy s, proprio galaxy e basta, adesso ho il galaxy s) se lo sono tenuti 4 mesi per un problema simile!!!
(SAMSUNG TI ODIOOO)
magari ora è migliorata, ma a quei tempi.... ed era pure nuovo!!
Panico!
Questa risposta rasenta il terrorismo. ;)
Spero proprio di no, spero che in 15 gg ce la facciano, in fondo non credo che debbano cambiare niente, solo caricare una rom.
Dovrò tornare ad affezionarmi al mio vecchio Nokia 1208 almeno un po'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
E' quello che ho fatto, però sai è un po' scomodo portarmi in tasca il mio portatile Toshiba 17" ho rimesso nel cellulare giusto i 2 o 3 contatti che uso di più e gli appuntamenti li segno nel calender e sono regredito fino ai postit.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Comunque puoi scaricare l'sdk di android sul pc per consolarti, giusto se dovessi avere una crisi d'astinenza :p
Comunque quando ti torna il telefono, dicci cosa ne pensi dell'assistenza Lg. Ho già avuto pareri su quella htc (veloci ma ti rimandano indietro il telefono rotto roftl), quella samsung (lentissimi), ma mi manca quella lg, e dato che pensavo di acquistare il dual, potrebbe essere utile (e non solo a me ovviamente).
Quindi facci poi sapere ;)
Ok, ti farò sapere...
Spero che questo forum sia consultato da qualcuno della LG, così ha l'occasione di fare bella figura ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janpy
i 15 giorni li hai stimati perché ti manca tanto il cellulare
io un samsung quasi dimenticai di averlo in assistenza roftl
L'ho portato al centro di raccolta che lo spedisce ad LG, loro mi hanno detto di ritelefonare dopo 15 gg, ma può darsi che sia la risposta standard.
-
Quote:
Originariamente inviato da
clddrs
L'ho portato al centro di raccolta che lo spedisce ad LG, loro mi hanno detto di ritelefonare dopo 15 gg, ma può darsi che sia la risposta standard.
Mi auguro siano effettivi, ma visti i precedenti... Boh!